perche la mia ragazza mi dice di volerlo fare e al mom di farlo mi dice che nn se la sente?(ci amiamo tutti e 2 e siamo tutti e 2 vergini)
domanda di 1000 dollari
perche la mia ragazza mi dice di volerlo fare e al mom di farlo mi dice che nn se la sente?(ci amiamo tutti e 2 e siamo tutti e 2 vergini)
domanda di 1000 dollari
Forse pensa di essere pronta ma in realtà non lo è.Dalle tempo!
probabilmente non avendolo mai fatto è titubante. Rispetta i suoi tempi e parlatene con calma.
Calma
Dai tempo al tempo, sarà una cosa che vi resterà impressa nella memoria per sempre, perchè rovinare tutto per questa fretta?Evidentemente lei non è ancora completamente sicura. Stalle vicino e non metterle pressione, vedrai che succederà tutto in modo naturale e bellissimo e lo ricorderete sempre come un momento fantastico
perchè fa tanto figo dirlo.. ma farlo è sempre tutta un'altra storia
Da quanto state insieme???ci sono tanti "fattori" ke agiscono su una situazione come questa....prima di tutto la paura di rovinare alla persona ke si ama uno dei momenti più belli della sua vita...dato ke siete vergini entrambi. Falle capire ke x te qualsiasi cosa succeda e in qualsiasi modo vada sarà bellissimo...ma non xkè è la tua prima volta....piuttosto xkè è lei!falle capire ke qualsiasi cosa faccia cn lei è importante e stupenda...io credo ke lei lo vogla fare con te...ma ke abbia paura di deludere quelle ke secondo lei sono le tue aspettative...falle capire ke non ne hai e vedrai le cose saranno diverse fra voi!!!!
perchè non si torna indietro. è un gelato che non vedi l'ora di amngiare ma non ce ne sarà più uno uguale, è il più buono ed atteso di tutti..
prendila così: meglio che ti abbia detto "no, guarda, non ora" piuttosto che ti lasciasse fare per farti contento, perchè si sentiva in dovere o te l'aveva promesso.. ti ha dimostrato fiducia e sincerità, elementi essenziali in rapporto reale, al quale aspirate, sembra