ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Esiti dati all'ultimo

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Esiti dati all'ultimo

    Ma porca miseria che nervosoooo
    Allora, il 16 giugno ho fatto un esame di sociologia, eravamo in 9 a farlo...
    Siamo all'alba del 2 luglio e non ha ancora messo fuori i risultati e il prossimo appello sarebbe il 7 luglio...tra 4 giorni!!
    Ma io dico, è normale impiegarci più di 16 giorni per correggere 9 compiti da due domande??
    Io non so se l'ho passato o meno perchè era difficile, quindi se non l'avessi passato lo dovrei rifare il 7, ma vi sembra logico che non lo possa sapere nemmeno 4 giorni prima se dovrò rifarlo??

    E questi li pagano pure tantooo
    Ma è solo nella mia facoltà che succedono queste cose??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Abbiamo in comune taaaaaaante cose.

    Che facoltà fai??
    Comunque io il 16 giugno ho fatto l'esame di mediazione scritta inglese. E ancora?Nulla. Quelle vecchie becere

    Detto questo
    Chiama l'uny e informati...

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Io faccio Scienze del Turismo, in Bicocca...
    Il problema è che quel vecchio rimbambito del mio prof a settembre va in pensione, quindi ho questo ultimo appello di luglio perchè dall'anno prossimo cambiano prof e quindi sicuramente anche programma...
    Chiamare in facoltà è come chiamare un muro, anzi il muro saprebbe rispondermi meglio, e-mail al prof inutile, probabilmente non sa cos'è la tecnologia (anche se il suo corso è sociologia - la società moderna -.-')...Sono disperata
    Ho deciso che mi rimetterò a studiare per quello, per sicurezza, però così lascio in dietro un altro esame...

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Io faccio Scienze del Turismo, in Bicocca...
    Il problema è che quel vecchio rimbambito del mio prof a settembre va in pensione, quindi ho questo ultimo appello di luglio perchè dall'anno prossimo cambiano prof e quindi sicuramente anche programma...
    Chiamare in facoltà è come chiamare un muro, anzi il muro saprebbe rispondermi meglio, e-mail al prof inutile, probabilmente non sa cos'è la tecnologia (anche se il suo corso è sociologia - la società moderna -.-')...Sono disperata
    Ho deciso che mi rimetterò a studiare per quello, per sicurezza, però così lascio in dietro un altro esame...
    Alla fine scelta tua, io però non lascerei indietro altri esami, anzi...
    Se metti caso (toccati) lo hai bocciato e ti tocca ridarlo, succeda quel che succeda, vecchio quanto ti pare ma la colpa è del professore.

Discussioni simili

  1. Basi di dati
    Da Tianie-Finn nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 19:09
  2. Dati sensibili
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 10:46
  3. Fino all'ultimo respiro
    Da Il Lupo nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 13:08
  4. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 22:34