Se non gli tira prova a "risvegliarlo"
da quanto stase insieme? se è stata solo 1 volta.. beh.. nulla di cui preoccuparsi.. ma non saprei..
bhe ne abbiamo parlato ed iopurtroppo...non ho affrontato il discorso in modo normale...l'ho fatto sentire una merda...credimi se tornassi indietro nn lo risp in quel modo purtroppo io sn impulsiva...a volte anzi aspesso nn metto il cervello nelle cose che dico
bacio per te
mi preoccupa il fatto che Tu a 29 anni non sai che l'uomo non è una macchina, spingi il pulsante e via!!! abbiamo un cervello che ci comanda!!
certe cose succedono!!!!
solo la tranquillità può curare questa "gravissima malattia", certo se diventa una cosa cronica, allora bisognerebbe capirne le casue, che potrebbero essere psicologiche (insoddisfazione del rapporto con il patner, tradimento, ansia da prestazione, molto altro) oppure fisica, allora al quel punto esiste l'andrologo!!!!
Prima cosa, mi ripeto, tanta tranquillità da parte Tua e non far pesare la cosa a lui, altrimenti anche se ci fosse un problema fisico superabile, quello psicologico sarebbe molto più duro da combattere facendo vivere il rapporto al Tuo ragazzo come una prova d'esame ogni volta che fate l'amore!!!!
ciao
riprova sarai più fortunata........
sai a volte capita che le donne abbiano "mal di testa"....... riprovate con calma....mica sempre riesce a 1000