ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

aiuto.. :'(

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito aiuto.. :'(

    ciao a tutti.. cercherò di essere breve.. ma è un po complicato.. ho un problema con il mio ragazzo ci sto da quasi un anno, e ne sono davvero innamorata. ora però.. è successo ke si è preso un ustione di secondo grado domenica è stato troppo al mare, e quindi da lunedi è segregato a casa. sta male, e questo lo capisco benissimo xke ne ho avuta una anche io in passato. il problema è questo: è come se non esistessi piu ok, so ke sta male. so ke non puo stare tutto il giorno dietro al cellulare. ma dire questo a dire far passare una giornata intera senza manco uno squillo, tranne uno o due, quando io x farlo contenta gli mando tanti sms, lo riempo di attenzioni.. insomma.. all inizio credevo ke era xke magari ero ossessiva, mi facevo sentire troppo. ma lui mi dice sempre ke è contentissimo, ke grazie ai miei sms sta meglio, ke gli piace molto tutto questo. ed io sono contenta!!! il mio scopo è quello di far felice lui!! xò è troppo kiedere di essere felice anche io?? insomma, non pretendo una risposta ad ogni sms.. ma almeno qualcosa.. un segno di vita durante il giorno!! è da domenica ke non lo vedo, non vuole vedermi xke dice ke cosi pieno di vesciche è imbarazzato. prima ci siamo sentiti al tel, l ho kiamato io, e lui tutto contento di sentirmi, a dirmi ke mi ama e cazzate varie. al che non ce l ho fatta piu, ho pianto.. xke non mi considera, xke durante il giorno è come se fossi single, xke è da tanto ke non mi dice ke sono importante x lui, mentre prima lo faceva sempre. abbiamo parlato, lui dice ke gli dispiace, io dico ok, va tutto bene e ciao. ora però ho paura.. paura ke rimanga con me solo xke pensa ke non ce la farei senza.. solo x pena insomma.. non so manco io cosa mi passa x la testa, vorrei solo dei consigli, su come tirare avanti, su come comportarmi con lui.. stasera mi telefona.. cosa devo dire.. come mi devo comportare.. aiuto x favore.. so di essere un incorreggibile paranoica, ma non ne posso piu..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lascia perdere le paranoie, sta con te da un anno avete 16 anni, se non fosse + interessate a te ti avrebbe gia mollata,punto
    ora sta settimana sta male, ne avrà le palle piene, vorrà stare per conto suo, non credo sia un problema, quello che non risponde è una cosa di molti ragazzi, son fatti così,ma non assillarlo ti prego

  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ha ragione keira

Discussioni simili

  1. Aiuto!!!!
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 9:21
  2. aiuto!!
    Da visitatore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 17:53
  3. Aiuto!
    Da Fenix38 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 14:09
  4. Aiuto
    Da denny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:51
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01