Forse il titolo non centrerà molto con il mio problema, ma non sapevo proprio come intitolarlo...vi racconto tutto dal principio:
Siamo una comitiva di 15 persone più o meno e siamo sempre andati d'accordo, ma da qualche settimana c'è aria di tempesta. In questa comitiva ci siamo solo 4 ragazze, tra di noi amicissime e tutte e 4 fidanzate con altri membri del nostro gruppo. Una di noi però da quando si è fidanzata si è molto allontanata, sia dal gruppo che da noi amiche. Ciò non solo ha generato la rabbia di noi ragazze, ma anche quella di tutto il gruppo che si è visto portare via un caro amico.
Infatti questi due tipetti ci danno appuntamento e poi non si presentano o fanno notevoli ritardi...era già capitato in passato, ma parlandone (o meglio litigando..) sembrava che avessimo risolto e per un pò di tempo non l'hanno rifatto più...ma ecco che ora il problema riaffiora!
Non so come comportarmi...come fargli capire che ciò che ci stanno comunicando è indifferenza pura. Io come amica mi sento profondamente offesa e delusa, sembra che riescano a vedere solo i fatti loro, mentre quelli di tutti i loro amici vanno a farsi friggere.
Io non voglio costringere nessuno ad uscire con me, ma mi sembra irrispettoso organizzarmi con qualcuno e poi bidonarlo per stare chiusa in casa con il mio ragazzo. E questa mia amica invece di farsi un esame di coscienza se la prende anche dando tutte le colpe a noi.
Aiuto...non so davvero cosa fare.