ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Le coppie che scoppiano..

  1. #1
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Le coppie che scoppiano..

    Forse il titolo non centrerà molto con il mio problema, ma non sapevo proprio come intitolarlo...vi racconto tutto dal principio:
    Siamo una comitiva di 15 persone più o meno e siamo sempre andati d'accordo, ma da qualche settimana c'è aria di tempesta. In questa comitiva ci siamo solo 4 ragazze, tra di noi amicissime e tutte e 4 fidanzate con altri membri del nostro gruppo. Una di noi però da quando si è fidanzata si è molto allontanata, sia dal gruppo che da noi amiche. Ciò non solo ha generato la rabbia di noi ragazze, ma anche quella di tutto il gruppo che si è visto portare via un caro amico.
    Infatti questi due tipetti ci danno appuntamento e poi non si presentano o fanno notevoli ritardi...era già capitato in passato, ma parlandone (o meglio litigando..) sembrava che avessimo risolto e per un pò di tempo non l'hanno rifatto più...ma ecco che ora il problema riaffiora!
    Non so come comportarmi...come fargli capire che ciò che ci stanno comunicando è indifferenza pura. Io come amica mi sento profondamente offesa e delusa, sembra che riescano a vedere solo i fatti loro, mentre quelli di tutti i loro amici vanno a farsi friggere.
    Io non voglio costringere nessuno ad uscire con me, ma mi sembra irrispettoso organizzarmi con qualcuno e poi bidonarlo per stare chiusa in casa con il mio ragazzo. E questa mia amica invece di farsi un esame di coscienza se la prende anche dando tutte le colpe a noi.
    Aiuto...non so davvero cosa fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so voi avete gia fatto ci oche dovevate fare...cioe parlargli...Ora sta chiarire parlateci per l'ultima volta e fatevi dire chiaramente che voi non volete essere presi in giro e che se hanno intenzioni di continuare con questi comportamenti assurdi da bambini di restare da soli...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dite loro semplicemente di non organizzare serate insieme se poi preferiscono stare da soli.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non chiamateli più.
    Quando si sentiranno veramente esclusi dal gruppo, saranno loro a venire a cercarvi e a quel punto gli farete capire che non ci si comporta così.

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non chiamateli più.
    Quando si sentiranno veramente esclusi dal gruppo, saranno loro a venire a cercarvi e a quel punto gli farete capire che non ci si comporta così.
    Quelli saranno felici...un'altra occasione per stare chiusi in casa -_-* !

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Quelli saranno felici...un'altra occasione per stare chiusi in casa -_-* !

    Non ti preoccupare che prima o dopo si stancano.
    Hanno 18 anni, non 50 con figli a carico.

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non chiamateli più.
    Quando si sentiranno veramente esclusi dal gruppo, saranno loro a venire a cercarvi e a quel punto gli farete capire che non ci si comporta così.

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Il fatto che c'è un ragazzo che li chiamerà sempre...prima sembra che se la prende poi invece dice che è un suo amico e chiude un occhio...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dite loro semplicemente di non organizzare serate insieme se poi preferiscono stare da soli.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non chiamateli più.
    Quando si sentiranno veramente esclusi dal gruppo, saranno loro a venire a cercarvi e a quel punto gli farete capire che non ci si comporta così.
    A me è capitata la stessa cosa con una coppia di amici e questa è la soluzione migliore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E le coppie aperte?
    Da OwnLady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:37
  2. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  3. Coppie di fatto
    Da chiaradux nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 9:44
  4. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30