ognIuno ahahahha
Visualizzazione stampabile
ognIuno ahahahha
Non dipende dal colore della pelle, ma dalla mentalità... non andrei neanche con brad pitt se fosse un kamikaze islamico. Però esistono molte persone che per amore (e parlo di amore VERO) sono giunte a un compromesso tra le diverse culture.
è tutta una questione di COMPATIBILITà niente di più.
Se il topic si fosse intitolato "vi sposereste mai con un uomo che lascia la tavoletta del water alzata" sarebbe stato lo stesso, ma senza tutti sti discorsi sul razzismo!!
no no se i tu che non hai capito....io non vado a cercare altre ragazza di altri posti....mi tengo quelle che ho....e a me basta trovare una ragazza bella dentro....non mi importa se ha qualche kilo di troppo, l' importante è che mi capisca e mi ami per quello che sono
Innanzitutto sono "terroristi islamici" - e sono invasati - e non kamikaze, non andate dietro a quegli ignoranti di giornalisti... "kamikaze" significa "vento divino" ed è un uomo che compie hari-kiri (da non confondere con il suicidio rituale, quello è il sepukku, perchè si è stati disonorati), suicidandosi per salvare i propri compagni ed intralciare il nemico, cosa che facevano i piloti giapponesi quando, finite le munizioni, tentavano di arrestare il nemico, sacrificandosi e impattando con il proprio velivolo contro le navi Statunitensi per rallentarle ed aumentare il margine di tempo affinchè la flotta nipponica potesse ritirarsi o riorganizzarsi; questa pratica è stata utilizzata massivamente sul finire della II Guerra Mondiale.
Comunque, prima si lavano, per purificarsi e prepararsi al martirio, indossano la veste bianca da cerimonia e nel mentre recitano sure del Corano che richiamano alla Guerra Santa... e poi le vergini che li aspettano, in teoria, nel Paradiso, sono 70 e non 7.
La domanda che anima questo topic è tutt'altro che razzista, come forse può apparire. Più che l'etnia, è la cultura. E' molto difficile adattarsi a una cultura diversa. La lingua innanzi tutto è l'ostacolo più forte. Più della religione, più del cibo. Non basta sapere entrambi l'inglese. Certe cose importanti le comunichi solo se sei padrone della lingua, sia a parlarla che ad ascoltarla. E comunicare è la base di un rapporto. Poi la visione della vita. C'è quella personale, e quella culturale. Le norme igieniche, alimentari, la fede... cambia tutto da una cultura all'altra ed è richiesta una predisposizione enorme alla comprensione, ben superiore a quella che l'uomo medio occidentale è disposto a dare. Se poi prendiamo come campione questo forum, l'attitudine alla comprensione è così basso che sono il primo a consigliare che ognuno, se proprio vuole vivere in coppia, trovi moglie e buoi dei paesi suoi! Meglio se dello stesso condominio... tanto il patrimonio genetico ormai è compromesso!
Comunque ragazzi, davvero non so se è così stimolante comunque l'idea di sposarsi con un individuo di cultura italica.
razzismo.nn aggiungo altro...
Vorrei vedere se vi spuntasse quel sopracitato Will Smith (:maiale::054::079::110:) se non cambiate idea! XD
Detto questo, non mi dispiacciono i ragazzi di colore.
questo topic oltre ad essere stupido è anche sfacciatamente assurdo..
nessuno ha fatto caso al fatto che quella che era tanto interessata alla domanda non ha più messo dita alla tastiera x 5 pagine?.. dopo che gli utenti glie ne hanno dette di tutti i colori?
in un topic così poi..
ma fatti suora, ma come stai?!?! oh santa maria guarda come hai scritto ogniugno..!!! mio dio...-.-'...non toccarmi gli africani che ce ne sono certi cavolo O_O
Cominciavo a disperare :D hai centrato in pieno e concordo.
Non dico che una mia fidanzata debba essere uguale a me, assolutamente, ma è chiaro che occorre, pur nelle differenze, una "compatibilità di fondo", altrimenti non si va da nessuna parte......e la fidanzata in questione può essere una vicina di casa come anche una maori neozelandese, in teoria....questo discorso vale comunque.
Chiaro che, probabilisticamente parlando, è più facile trovare compatibilità in una vicina di casa nata e cresciuta qui che non in una maori :D vero è anche che molti potrebbero trovare affascinanti proprio queste differenze ed essere disposti a compromessi.
Dal canto mio, io lo sono solo fino ad un certo punto......
E le donne che sposano gli islamici non le capisco proprio.......le considero delle cretine, per quanto mi riguarda, dato che dovrebbero sapere che tipo di impostazione mentale ha ed avrà il loro uomo......
P.S.: Bravo Sniper, ottimi gusti :P :P :P :P
P.P.S.: ci sono molte nere e anche alcune mediorientali che battono anche DI GRAN LUNGA le nostre europee.......:P
Io sono dell'idea che dipenda tutto dalla persona che scegli, se una donna europea va con un uomo africano con una "mentalità aperta" capace di arrivare alla conclusione che se lui ha un etnia e lei ne ha un altra, nè lui nè lei devono influenzarsi a vicenda ok.
Se invece lui vuole assulutamente che la sua donna rispetti le sue tradizioni, sta a lei decidere ciò che fare, e non trovo nulla di strano nemmeno in questo caso, perchè alla fine quella è il loro modo di vivere.
ah sono belli.. quindi non è nemmeno un fatto estetico.. ti fann oschifo già a prescindere.. che bello porca eva..
quando penso alle persone che ci sono in giro (ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale) vorrei tanto NON essere italiano, credimi
ma che bannano, oh bella, tu sei un po stramba...anzi secondo me sei alquanto razzista anche solo per l'idea così ignorante di aprire un topic simile! -.-' ma se ti fanno così ribrezzo gli uomini di altre etnie che bisogno hai di sentire il parere degli altri se poi gli dai contro?! bha!
A prescindere dagli interventi successivi dell'autrice, la domanda così com'è posta non la trovo così razzista, anzi mi sembra che abbia aperto buoni spunti di discussione, dopotutto :)
Io personalmente non riesco mai, in quasi nessun argomento, ad essere "estremista": credo che la verità stia nel mezzo e che generalizzare non sia mai un bene perchè le situazioni che si possono venire a creare sono veramente infinite.
Certo è che, come altri prima di me hanno detto, alcune culture sono molto difficilmente compatibili per moltissimi aspetti ed è necessaria una capacità di adattamento e comprensione ammirevole per riuscirci, ma ciò non vuol dire che le cose non possano comunque brillantemente riuscire.
Per quanto riguarda me, penso che fare parte di una coppia voglia dire dare ed avere, non solo dare (e non pensate a doppi sensi XD) per cui se io donna dovessi intraprendere un rapporto con un musulmano, nonostante tutto l'amore possibile non credo che riuscirei a sottomettermi del tutto perchè chiederei rispetto reciproco come sono abituata a fare sempre.
Un integralista non me lo concederebbe mai, e quindi probabilmente la storia finirebbe, ma la vita è fatta di scelte e chi se la sente di scegliere questo per me può fare esattamente quello che vuole ;)
Insomma non penso che nessun africano-asiatico ci tiri per i capelli insistendo per sposarci.. chi decide di iniziare una storia simile avrà i suoi motivi e farà i suoi sacrifici per amore, ed è una cosa che ammiro comunque vada a finire.
Un minimo di compatibilità caratteriale (che dipende anche dalla cultura in larga parte, ma c'è persona e persona) penso ci debba essere ma insomma, come ho detto non si può fare di tutta l'erba un fascio.
P.s. MarcoRaziel grazie per la precisazione che hai fatto prima su kamikaze, hari-kiri eccetera... mi piace sempre saperne di più :)
P.p.s. Piccolo Attila per fortuna che c'è chi ancora la pensa come te: per carità, l'occhio vuole la sua parte, ma la bellezza interiore è tutto quando si vuole stare insieme, ma insieme davvero, non per una notte :) il mio fidanzato la pensa come te e da diversi anni sto con lui, non lo cambierei per nessuno al mondo (anche se questo va OT).
Prima si diceva "il mondo va a rotoli perchè".. eh, perchè. Perchè pochi sono disposti ad ascoltare.
Ma ke ***** di domande sono...