:lol::lol::lol:ma questa??
Visualizzazione stampabile
1) Agli africani piacciono le donne GRASSE
2) Will Smith non è AFRICANO ma semplicemente Afro-Americano. Del nero ha ben poco, a parte la pelle cappuccino.
3) Gli uomini africani o comunque di colore sono più dotati rispetto agli europei in quanto le donne africane o cmq di colore hanno l'utero PIU ALTO indi per cui hanno bisogno di PENI PIU LUNGHI per inseminarle.
E' come se un europeo va in Oriente. E' considerato Rocco Siffredi con 15 cm...ma anche meno.
4) Come diceva sempre il mio maestro: "il buso è el buso e el caso no gha oci" (vediamo se la capite sta perla...:lol:)
5) A me le orientali mi fanno impazzire, quindi sono FAVOREVOLE all'integrazione.
6) A me le ragazze nere non piacciono, fortuna che ci sono tutte le altre :D :nice:
7) Non sono razzista sono loro che sono diversi :lol:
W l'amore gay
http://msp174.photobucket.com/albums...tman-robin.jpg
ma come fai a ragionare in questo modo??....prima che diventi tuo marito dovresti già saperlo che è un fissato della sua cultura!!..e dubito che se una persona ti ami veramnete nero o bianco che sia ti obblighi a fare alcune cose solo epr la sua cultura!....e poi basta con queste incompetenze!..se ti piace uno bianco rosso nero giallo!...chissene frega!.....sempre uomo è!
dipende..dipende dal pensiero del ragazzo in questione..
perke` se krede fortemente nella sua kultura,nn potrei farcela..
faccio un esempio..un ragazzo marokkino ke lavora kn mio padre[19anni] e` kotto di me,e spesso dice a mio padre ke m vorrebbe sposare [:lol:]..e aggiunge ke ovviamente dovrei seguire la sua kultura,quindi nn uscire di kasa senza il permesso e tante altre kose..
io da 17enne k sono trovo inammissibile ke un uomo/ragazzo mi kiuda in kasa,m faccia uscire kn il velo,ecc..
se invece il ragazzo,pur essendo straniero, nn e` kosi` legato alla sua kultura e quindi nn m metterebbe nessun divieto nn trovo nulla di strano..
poi vabbe` in tutti i modi x i gusti ke ho, e` difficile trovare ragazzi di kolore x i quali impazzisko,ma nn x la pelle [assolutamente] semplicemente perke` preferisko altre fisionomie..
ma mai dire mai nella vita:)
molti di voi stanno parlando di mettersi insieme un ragazzo africano di religione musulmana!..ma nn tuti gli africani sono musulmani!!!!!!
OT...certo che hai un padre ...giovane! ;)
__________________________________________________ _____________
...forse questo ragazzo dice cosí a Tuo padre per fargli capire che avrebbe intenzioni serie nei Tuoi confronti...chiaramente dicendolo a suo modo, secondo, appunto, la sua cultura...e nota bene che il Marocco non é poi cosí "fondamentalista" in confronto ad altre nazioni Islamiche, dovuto anche dal fatto che vive egregiamente con l´industria del turismo...
...beh...se é per questo...anche non tutti i Musulmani sono Africani...:roll:
...per avere un´"altra" cultura non bisogna per forza essere Musulmani; l´importante é sempre riuscire a trovare i punti di incontro tra le varie culture! ...é l´unione che "arricchisce" entrambi e non la separazione o la divergenza di vedute...
Aeeee mi sono stufata di spiegare per la duecentomillesima volta la stessa cosa.
Dammi della razzista, pensa quello che vuoi, io ho dato le mie buonissime motivazioni e soprattutto non ho minimizzato in quel modo il discorso, che anzi è mooolto più ampio della tua conclusione...io sono a posto...
Ciaaaaao
ma che razziasat..nn ti sto mica dando del razzista!..anzi gg si da del razzista a tutti anche per una semplice parola contro i neri!...ti stavo solo dicendo che prima di sposare un uomo bianco o nero che sia..di solito si capisce se questo è uno fissato con le culture..e credo che nessuno sposi uno che ti obbliga ad indossare il velo!...
rimango sempre più stupito e schifato da certe affermazioni....scusate la sincerità ma da alcuni post si è capito il livello di prostituzione di alcune ragazze del forum....è sconcertante leggere frasi come:"noi ragazze più sveglie abbiamo capito subito la differenza" (o qualcosa del genere) ma esiste ancora qualcuno che AMA VERAMENTE e non perchè uno ha 3 cm in pkiù di pene o un petto più scolpito? sarò io all' antica ma MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI è sempre stata la migliore frase che abbia mai seentito....per fortuna sono una di quelle persone che ancora ha dei valori e che non da importanza al fisico....e poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli....
:lol:Livello di prostituzione? Certo, tu capisci il livello di prostituzione e io capisco il tuo livello di apprendere alcune affermazioni.
Qua si è chiesto se qualche ragazza ha dei problemi con le diverse etnie.
Alcuni hanno risposto scherzosamente, altri meno.
Se poi tu ti senti attaccato perchè hai 3 cm in meno di pisello rispetto agli africani e non hai il petto scolpito non è colpa mia.
E ricordo che guardare l'aspetto fisico è NORMALE E DOVEROSO.
Non penso che tu ti prendi gli armadi da bombarti, quindi evita di dire cazzate.
Il mondo va a rotoli anche perchè c'è gente che riesce ancora a dire che l'aspetto fisico non importa.
x amore si può stare cn una xsona di diversa etnia. conosco donne del mio paese ke hanno sposato dei marocchini e hanno dei figli,ne sn innamorate... se fosse solo x sesso non lo condividerei...
oddio piccolo attila!...ma sbaglio o ti contraddici!!!!!!!!!...hai insultato le donne che gurdano il pene lungo..di 3 cm in più!....e poi affremi che moglie e buoi dai paesi tuoi???????????'!!!.......aahahah...mio dio!!!!!!!
qualche ragazza ha detto che non avrebbe nessun problema a stare con uno diverso altre invece hanno detto che si sono accorte subito di auello che questi ragazzi avevano in più e non so tu ma io la interpreto a livello fisico e non mi sento attaccato perchè ho 3 cm in meno di pisello, anzi proprio per quello non mi posso lamentare e secondo me l' aspetto fisico non è importante perchè io non mene farei nulla di una bona alta bionda ciìon una 4 o 5 col culo scolpito e le labbra adatte a lavorare di bocca se poi è una persona vuota che non mi trasmette emozioni
nn hai capito!!!!..allora te lo speigo...nn puoi dire che l aspetto fisico nn c entra nulla..e poi dire moglie e buoi dai paesei tuoi!..hai capito ora??
Per me il problema non si pone; al massimo si può porre il problema della differenza culturale e sulle usanze.
Poi il fatto della discriminazione di noi italiani verso gli stranieri, è un pò come "il toro che da del cornuto all'asino", perchè, qualcuno si chiederà? Ecco il perchè:
"[...]... gli italiani, per quanto riguarda la diffusione delle etnie e razze principali tra le popolazioni costituenti Stati Post-Industrializzati Occidentali, è la massima espressione di melting genico.
Ricordando, oltre alle popolazioni autoctone italiche, anche le influenze di "potenze straniere conquistatrici" hanno contribuito al melting: si ricordano le influenze elleniche (Greci, Fenici), arabe ed asiatiche (popolazioni anatoliche, Saraceni ed Ottomani), nord-africane arabeggianti (melting delle popolazioni autoctone dell'odierne Libia, Tunisia e Marocco con i conquistatori arabi), a cui vanno aggiunte le popolazioni di origine iberica, il cui retaggio è misto quasi quanto a quello italico, e teutoniche (di origine germanica in primis)... [...]"
[Fonte: testo universitario in inglese che parla di sistemi complessi e diffusione delle popolazioni nel corso della storia umana]
Quindi, parlare di razzismo o comportarsi da razzisti nei confronti del "diverso", per noi italiani, è come offendere noi stessi.
...il "problema della differenza culturale e sulle usanze" é poi quello che affligge da sempre l´Italia, cioé le divergenze tra il Nord e Sud, problema, peraltro, tipico "italiano", poiché in altre Nazioni veramente non riscontrabile ai nostri livelli.
L´Unitá d´Italia, in questo senso, non é stata, purtroppo, molto d´aiuto o lo spunto per superare certe barriere...anche se...alla fine dei conti, si tratta per lo piú di sole barriere "psicologiche", dove, di norma, basterebbe solo un pó di buon senso.
@eXXo:
Buon senso che sempre di più scarseggia... purtroppo
Raga le persone di colore nere,sono abituate anche da piccoli a non portare le mutande.Questo comporta a uno sviluppo precoce del pisello.
Non ridete è la verità!Confermata da alcuni amici miei di colore!(parlo delle persone emigrate non già nate in italia)
...scusa...mi stó asciugando le lacrime dal gran ridere...:lol:...non Ti sei, per caso, immaginato che se fosse realmente cosí, anche il naso e le orecchie ci striscerebbero per terra...!? :lol:
...e poi, gli asiatici (visto che il loro piripicchio é generalmente di dimensioni ...ridotte) vanno in giro con le doppie mutande...!? :roll:
...hmm...CapBloodie...dove sei? :)
Infatti, anche perchè la mescolanza razziale permette l'evoluzione della specie; se pensiamo alle "teorie sulla purezza della razza ariana" di Hitler & Co., nella malaugurata ipotesi che, invece di fare la fine che hanno fatto, avessero vinto il conflitto, la razza ariana, come tutte le razze che credono nella necessità di mantenere la "purezza", e conseguentemente, xenofobe, si sarebbe estinta a lungo termine, a breve termine avrebbe comportato un impoverimento del patrimonio genetico dettato dalla ripetizione di un ristretto numero di geni ed impedendo il progredire e l'evolvere della specie.