Visualizzazione stampabile
-
Timidezza
Anche io in angolo hot :109:
Comunque :lolll:
Adesso che son single il problema non si pone:| però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso :b16:
Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo:| Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più :087:
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
-
Ma va laaaaaaaaa. E' una cosa del tutto normale provare piacere durante un rapporto! Sarebbe strano il contrario! Perchè avrebbe dovuto pensare che sei porca scusa? Lui non provava piacere? Allora avrebbe dovuto pensarlo già solo per il fatto che avevi rapporti non credi? Non farti queste paranoie e non ti vergognare. Io per esempio adoro vedere il muso del mio amore quando prova piacere ;)
-
Spesso vedere il proprio partner che gode fa aumentare il piacere anche a sè stessi. E' bellissimo guardare l'altro provare piacere :) non devi vergognarti, se fate sesso è ovvio che il piacere c'è, dovrebbe preoccuparsi del contrario!
-
Lo so ma ho paura di fare una faccia strana:?
Spesso quando mi guardava gli facevo ":evil:vuoi una foto?"
Lui ":| :087: "
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Lo so ma ho paura di fare una faccia strana:?
Spesso quando mi guardava gli facevo ":evil:vuoi una foto?"
Lui ":| :087: "
Ma nooooo :lol: anche se fai facce strane qual'è il problema? E' normale fare smorfie quando si gode, ed è solo sintomo dell'essersi lasciati andare :)
-
a me dava fastidio essere guardata durante i rapporti orali... ma col tempo il problema non si è posto più... non ci devi pensare tranquilla
-
Ecco perchè hanno inventato la pecorina :lol:
(e non venire fuori con la storia che "così però mi vede la cellulite sulle chiappe" :evil:)
No apparte gli scherzi, è una cosa normalissima guardarsi negli occhi mentre si fa l'amore, credo che anche lui in quel momento non badi a facce troppo strane..!
Quote:
HannaGrace
a me dava fastidio essere guardata durante i rapporti orali... ma col tempo il problema non si è posto più... non ci devi pensare tranquilla
Questa cosa mi ha incuriosito molto...
Vorrei capire come fate a guardarvi in faccia durante il sesso orale... :roll:
-
Quote:
MissKittin
credo che anche lui in quel momento non badi a facce troppo strane..!
Sì ma lui (purtroppo non ho una vita alla rocco siffredi e cito lui XD ) mi guardava :|
Penso sia anche normale durante un rapporto non guardare per aria ma guardarsi.
Ma non riesco:cry:oddio:cry:
-
Quote:
Rosemary
Sì ma lui (purtroppo non ho una vita alla rocco siffredi e cito lui XD ) mi guardava :|
Si ho capito, ma dubito ti guardasse con fare analitico...pensa tu dalla tua parte...ti mettevi a fissarlo e osservarlo con fine enciclopedico?? :lol:
(Non dirmi di si perchè ti piacchio U_U)
E' un guardarsi per non dover guardare i quadri appesi ai muri che fa brutto...
-
Quote:
MissKittin
Si ho capito, ma dubito ti guardasse con fare analitico...pensa tu dalla tua parte...ti mettevi a fissarlo e osservarlo con fine enciclopedico?? :lol:
(Non dirmi di si perchè ti piacchio U_U)
E' un guardarsi per non dover guardare i quadri appesi ai muri che fa brutto...
:lol::lol::lol: