Visualizzazione stampabile
-
su dai..guardarsi è normalissimo...è un po anche per vivere insieme il momento..cioè essere più uniti..almeno per me..eccita tantissimo guardare negli occhi il mio ragazzo mentre lo facciamo...
-
Secondo me ti guardava per il semplice motivo che gli piaceva vederti godere.
Anche io a volte non voglio che mi veda xDDDDD, ma diciamo che poi mi lascio trasportare..
La soluzione è non pensarci :):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Anche io in angolo hot :109:
Comunque :lolll:
Adesso che son single il problema non si pone:| però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso :b16:
Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo:| Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più :087:
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
non capisco cosa ci sia di male a lasciar pensare al tuo moroso che tu sei porca.
tutti fannol'amore e non xke sono tutti maiali :P
-
A me metterebbe a disagio il fatto di godere e non guardarlo :|
-
Quote:
Axelle
già
-
Quote:
Axelle
Anche a me :| Infatti odio, ma proprio ODIO quando lo facciamo e lui guarda da un'altra parte :| No, dico: lo stai facendo con me o con i muri?:roll:
-
Quote:
Airine
Anche a me :| Infatti odio, ma proprio ODIO quando lo facciamo e lui guarda da un'altra parte :| No, dico: lo stai facendo con me o con i muri?:roll:
una risposta tipo "scusa, ti avevo scambiata per una presa elettrica" sarebbe divina in quel caso :lol:
-
Quote:
Earidhe
Spesso vedere il proprio partner che gode fa aumentare il piacere anche a sè stessi. E' bellissimo guardare l'altro provare piacere :) non devi vergognarti, se fate sesso è ovvio che il piacere c'è, dovrebbe preoccuparsi del contrario!
quoto! Questa donna ne sa a mucchi!!! :nice:
-
Quote:
Rosemary
Spesso quando mi guardava gli facevo ":evil:vuoi una foto?"
Lui ":| :087: "
:| Ma che bastarda:lol::lol:
-
E se mi scolassi una Beck's per ogni volta???
Così non avrei fobie e sarei più o meno così-----> :047: