Visualizzazione stampabile
-
Non penso che in quei momenti uno si metta a pensare a che faccia fai susù:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valmont
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere! ;)
Ma che dolce.. :087: :087: :087:
Comunque straquoto! La penso esattamente come te..
Anch'io sono timida timida e subito mi sentivo in imbarazzo quando mi guardava, ma con la dolcezza e l'intesa è passato tutto..ora è ancora più bello.. :oops:
Lasciati andare e vedrai.. ;)
-
Quote:
Valmont
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere! ;)
:041:sei un uomo da sposare...e non è la prima volta che te lo dico!!! :D
-
Quote:
Rosemary
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
ankio i primi tempi ero così!!! heheheh la timidezza fa brutti scherzi xò cn il tempo ci si abitua infatti io c'ho messo un anno e mezzo x abituarmi:lol:
-
Quote:
Rosemary
Anche io in angolo hot :109:
Comunque :lolll:
Adesso che son single il problema non si pone:| però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso :b16:
Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo:| Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più :087:
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
ma daiiii:lol::lol:
è così bello vedere i visi che godono:P
provare per credere:lolll:
-
Quote:
Valmont
:058::057::055: quoto alla grande...anche se sono donna...per me è la stessa cosa...e anche per il mio ragazzo lo è...
tranquilla...tu pensa che devi sforzarti a farti guardare perchè fai felice lui...
-
Anche a me dà fastidio.
Cioè, son cose mie XD
Poi boh, io ho l'abitudine di girare il mio bel visino su un lato, per farmi vedere il meno possibile. Speialmente all'ultimo dava fastidio e me lo rigirava sempre. :069:
-
ma è normale che gli dia fastidio...così sembra come se sei distaccata da lui no??Mica lo sta facendo con una bambola...
-
Come già detto, anch'io inizialmente ero timida..ora invece con l'affiatamento e l'intimità tra noi che sono cresciuti trovo veramente bello guardare il mio ragazzo negli occhi..anzi, semplicemente stupendo.. :050:
-
Anche a me succede ma alcune volte mi lascio andare e stop,se lui non si fa problemi io non me ne pongo.