Visualizzazione stampabile
-
Timidezza
Anche io in angolo hot :109:
Comunque :lolll:
Adesso che son single il problema non si pone:| però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso :b16:
Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo:| Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più :087:
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
-
Ma va laaaaaaaaa. E' una cosa del tutto normale provare piacere durante un rapporto! Sarebbe strano il contrario! Perchè avrebbe dovuto pensare che sei porca scusa? Lui non provava piacere? Allora avrebbe dovuto pensarlo già solo per il fatto che avevi rapporti non credi? Non farti queste paranoie e non ti vergognare. Io per esempio adoro vedere il muso del mio amore quando prova piacere ;)
-
Spesso vedere il proprio partner che gode fa aumentare il piacere anche a sè stessi. E' bellissimo guardare l'altro provare piacere :) non devi vergognarti, se fate sesso è ovvio che il piacere c'è, dovrebbe preoccuparsi del contrario!
-
Lo so ma ho paura di fare una faccia strana:?
Spesso quando mi guardava gli facevo ":evil:vuoi una foto?"
Lui ":| :087: "
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ma nooooo :lol: anche se fai facce strane qual'è il problema? E' normale fare smorfie quando si gode, ed è solo sintomo dell'essersi lasciati andare :)
-
a me dava fastidio essere guardata durante i rapporti orali... ma col tempo il problema non si è posto più... non ci devi pensare tranquilla
-
Ecco perchè hanno inventato la pecorina :lol:
(e non venire fuori con la storia che "così però mi vede la cellulite sulle chiappe" :evil:)
No apparte gli scherzi, è una cosa normalissima guardarsi negli occhi mentre si fa l'amore, credo che anche lui in quel momento non badi a facce troppo strane..!
Quote:
HannaGrace
a me dava fastidio essere guardata durante i rapporti orali... ma col tempo il problema non si è posto più... non ci devi pensare tranquilla
Questa cosa mi ha incuriosito molto...
Vorrei capire come fate a guardarvi in faccia durante il sesso orale... :roll:
-
Quote:
MissKittin
credo che anche lui in quel momento non badi a facce troppo strane..!
Sì ma lui (purtroppo non ho una vita alla rocco siffredi e cito lui XD ) mi guardava :|
Penso sia anche normale durante un rapporto non guardare per aria ma guardarsi.
Ma non riesco:cry:oddio:cry:
-
Quote:
Rosemary
Sì ma lui (purtroppo non ho una vita alla rocco siffredi e cito lui XD ) mi guardava :|
Si ho capito, ma dubito ti guardasse con fare analitico...pensa tu dalla tua parte...ti mettevi a fissarlo e osservarlo con fine enciclopedico?? :lol:
(Non dirmi di si perchè ti piacchio U_U)
E' un guardarsi per non dover guardare i quadri appesi ai muri che fa brutto...
-
Quote:
MissKittin
Si ho capito, ma dubito ti guardasse con fare analitico...pensa tu dalla tua parte...ti mettevi a fissarlo e osservarlo con fine enciclopedico?? :lol:
(Non dirmi di si perchè ti piacchio U_U)
E' un guardarsi per non dover guardare i quadri appesi ai muri che fa brutto...
:lol::lol::lol:
-
su dai..guardarsi è normalissimo...è un po anche per vivere insieme il momento..cioè essere più uniti..almeno per me..eccita tantissimo guardare negli occhi il mio ragazzo mentre lo facciamo...
-
Secondo me ti guardava per il semplice motivo che gli piaceva vederti godere.
Anche io a volte non voglio che mi veda xDDDDD, ma diciamo che poi mi lascio trasportare..
La soluzione è non pensarci :):)
-
Quote:
Rosemary
Anche io in angolo hot :109:
Comunque :lolll:
Adesso che son single il problema non si pone:| però quando ero fidanzata mi capitava quasi sempre (modo fine per non dire sempre) di voler essere io a dominare perché almeno essendo sopra lui non poteva vedermi in viso :b16:
Se godevo e lui mi vedeva mi vergognavo:| Infatti quando io ero sotto e magari godevo, vedevo lui che mi fissava e intimidita non godevo più :087:
Avevo paura che pensasse che sono porca:|, che il mio viso facesse ridere XD non so XD
non capisco cosa ci sia di male a lasciar pensare al tuo moroso che tu sei porca.
tutti fannol'amore e non xke sono tutti maiali :P
-
A me metterebbe a disagio il fatto di godere e non guardarlo :|
-
Quote:
Axelle
già
-
Quote:
Axelle
Anche a me :| Infatti odio, ma proprio ODIO quando lo facciamo e lui guarda da un'altra parte :| No, dico: lo stai facendo con me o con i muri?:roll:
-
Quote:
Airine
Anche a me :| Infatti odio, ma proprio ODIO quando lo facciamo e lui guarda da un'altra parte :| No, dico: lo stai facendo con me o con i muri?:roll:
una risposta tipo "scusa, ti avevo scambiata per una presa elettrica" sarebbe divina in quel caso :lol:
-
Quote:
Earidhe
Spesso vedere il proprio partner che gode fa aumentare il piacere anche a sè stessi. E' bellissimo guardare l'altro provare piacere :) non devi vergognarti, se fate sesso è ovvio che il piacere c'è, dovrebbe preoccuparsi del contrario!
quoto! Questa donna ne sa a mucchi!!! :nice:
-
Quote:
Rosemary
:| Ma che bastarda:lol::lol:
-
E se mi scolassi una Beck's per ogni volta???
Così non avrei fobie e sarei più o meno così-----> :047:
-
Quote:
Rosemary
E se mi scolassi una Beck's per ogni volta???
Così non avrei fobie e sarei più o meno così-----> :047:
Vai in giro con le bottiglie di scorta nella borsetta? :lol:
Stef :nice: :lol:
-
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere! ;)
-
Quote:
Earidhe
Vai in giro con le bottiglie di scorta nella borsetta? :lol:
Stef :nice: :lol:
No però con una birra sono già fuori XD Oscena proprio XD
Quote:
Originariamente inviata da Valmont
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
Oddio come sei dolce :087:
Grazie per la risposta comunque!
-
Ma che problemi ti fai :| guardarsi nell'atto sessuale è la cosa più bella, soprattutto se ami quella persona..
-
si a volte le faccie strane si fanno =) ma è normale...
io all inizio mi vergognavo del mio corpo, volevo la luce spenta...quando lui ( e quasi tt gli uomini) si eccitano di piu cn questo senso...quindi...TRANKIII!!! ;)
-
Quote:
Rosemary
Oddio come sei dolce :087:
Grazie per la risposta comunque!
Di niente. :) Se hai voglia di chiaccherare di questi problemi o di altri, sono a tua disposizione. Sia sul forum che su MSN... Ciao! :D
-
Quote:
Valmont
Di niente. :) Se hai voglia di chiaccherare di questi problemi o di altri, sono a tua disposizione. Sia sul forum che su MSN... Ciao! :D
Ti ho cancellato perché non ti connettevi mai XD Grazie!
-
Quote:
Rosemary
Ti ho cancellato perché non ti connettevi mai XD Grazie!
[OT] Anche io...stesso motivo :roll: [/OT]
-
[OT]Scusate ragazze... :P ci sono periodi in cui non posso collegarmi troppo a msn, per motivi di lavoro e studio... tornate da me! XD Eheh...[OT]
-
Quote:
Rosemary
:lol: Poverino!! :lol:
Cmq tranquilla!! Come già detto vedere il partner che gode fa godere anche l'altro! ^^