Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
E se mi scolassi una Beck's per ogni volta???
Così non avrei fobie e sarei più o meno così-----> :047:
Vai in giro con le bottiglie di scorta nella borsetta? :lol:
Stef :nice: :lol:
-
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere! ;)
-
Quote:
Earidhe
Vai in giro con le bottiglie di scorta nella borsetta? :lol:
Stef :nice: :lol:
No però con una birra sono già fuori XD Oscena proprio XD
Quote:
Originariamente inviata da Valmont
E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
Oddio come sei dolce :087:
Grazie per la risposta comunque!
-
Ma che problemi ti fai :| guardarsi nell'atto sessuale è la cosa più bella, soprattutto se ami quella persona..
-
si a volte le faccie strane si fanno =) ma è normale...
io all inizio mi vergognavo del mio corpo, volevo la luce spenta...quando lui ( e quasi tt gli uomini) si eccitano di piu cn questo senso...quindi...TRANKIII!!! ;)
-
Quote:
Rosemary
Oddio come sei dolce :087:
Grazie per la risposta comunque!
Di niente. :) Se hai voglia di chiaccherare di questi problemi o di altri, sono a tua disposizione. Sia sul forum che su MSN... Ciao! :D
-
Quote:
Valmont
Di niente. :) Se hai voglia di chiaccherare di questi problemi o di altri, sono a tua disposizione. Sia sul forum che su MSN... Ciao! :D
Ti ho cancellato perché non ti connettevi mai XD Grazie!
-
Quote:
Rosemary
Ti ho cancellato perché non ti connettevi mai XD Grazie!
[OT] Anche io...stesso motivo :roll: [/OT]
-
[OT]Scusate ragazze... :P ci sono periodi in cui non posso collegarmi troppo a msn, per motivi di lavoro e studio... tornate da me! XD Eheh...[OT]
-
Quote:
Rosemary
Lo so ma ho paura di fare una faccia strana:?
Spesso quando mi guardava gli facevo ":evil:vuoi una foto?"
Lui ":| :087: "
:lol: Poverino!! :lol:
Cmq tranquilla!! Come già detto vedere il partner che gode fa godere anche l'altro! ^^