E' normale guardarsi ed è altrettanto normale essere timidi, soprattutto le prime volte (e per "prime", secondo il MIO carattere, intendo le prime 2000 volte! XD)
Comunque posso assicurarti una cosa: per un uomo innamorato, non c'è nulla di più eccitante che vedere il proprio amore avere un orgasmo. Non è una cosa da "porca".
Quando io faccio l'amore con la mia ragazza, ci tengo molto di più che venga lei rispetto al venire io. A volte preferirei non venire affatto e farla impazzire di piacere. E l'unica "ricompensa" di questo, è poterla vedere. Vedere i frutti del proprio impegno. Che non sono volgari, anzi sono dolci. La mia lei, per esempio, non è mai bella come quando è eccitata o sta venendo. Di solito è bella, ma in quei momenti è una creatura divina. E credo che sia così per ogni uomo innamorato
P.S. Specifico sempre "innamorato" perchè se non fosse questo il caso, le cose ovviamente cambierebbero. Se uno lo fa solo per una botta e via, è ovvio che non gliene freghi nulla di vedere l'altra godere. Vuole solo il proprio piacere!
Ma che problemi ti fai guardarsi nell'atto sessuale è la cosa più bella, soprattutto se ami quella persona..
si a volte le faccie strane si fanno =) ma è normale...
io all inizio mi vergognavo del mio corpo, volevo la luce spenta...quando lui ( e quasi tt gli uomini) si eccitano di piu cn questo senso...quindi...TRANKIII!!!
[OT]Scusate ragazze... ci sono periodi in cui non posso collegarmi troppo a msn, per motivi di lavoro e studio... tornate da me! XD Eheh...[OT]