perche ke differenza passa tra una "ragazza vera" e una che si fa i.....? la ricerca del piacere è aperta a tutti veri o non veri!!!!!
perche ke differenza passa tra una "ragazza vera" e una che si fa i.....? la ricerca del piacere è aperta a tutti veri o non veri!!!!!
e chi l'ha detto che dietro non è lubrificato come davanti scusa?
dipende da persona a persona...
O_O
OMMIODDIO ecco, mi mancava quella che dice CHI SI FA TRAPANARE IL DERETANO non è una donna.
Cioè oh ma non è che se tu non te lo fai fare allora nessuno se lo deve far fare.
Magari non ti masturbi neanche perchè poi diventi cieca e non faresti mai una fellatio perchè poi saresti impura...
Ma va la va, smettiamola con sti perbenismi
sicuramente le sarà già passato....ma comunque una buona pomata lenitiva.....e un buon lubrificante se vuole rifarlo..
le pomate,con le pomate passa tutto
direi che il ghiaccio non è indicato xk secca.ma un bel bidet con acqua gelata gelata gelata mi sa che le farà bene.e poi dille di and in farmacia a comprare la crema x il di-dietro, quella apposta x le irritazioni.
Non ho mai fatto sesso anale con una ragazza e quindi nn saprei ke consigliarti...
Magari prova a mettere un calippo nel sedere...magari alla cola: rinfresca e frizza in profondità...
ecco finalmente il topic che mi serviva stasera......ahia....madò che grida...speo nn mi abbia sentito nessuno...
...con un ragazzo si????
ora nn ho nessuna voglia di riprovare...ahia...hai pienamente ragione...nn vedeva l'ora di sfonfare...tnt il dolore lo sento io e nn lui...
...che vuoi dire??