ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

devo fare i cavoli miei?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito devo fare i cavoli miei?

    Beh allora ho un amica,la quale peraltro è la morosa del fratello del mio moroso (..un pò contorto),ha 15 anni,entrambi i genitori molto d chiesa,quindi d sesso in casa se ne parla ben poco..se non: niente sesso prima del matrimonio, niente qui niente là..x cui più d un tanto d spiegazioni base sul sesso:nada!! L'unica cosa è che se venivano a sapere che lei ha già avuto rapporti non la fanno più uscire..(e qst devo ancora capire il senso)
    Ora dato che avendola già portata 2 vlt, e ripeto ben 2 volte,a prendere la pillola del giorno dopo!!ero partita con l'idea di portarla al consultorio per farle prendere la pillola...quindi senza far sapere nulla ai genitori!!ma la cosa che mi ha stupito è che ora è anche il moroso che non vuole..il motivo (..stupido e pure mlt egoista) è che non vuole che ingrassi..qst xke una ragazza ,si dice che, a causa della pillola era ingrassata un bel pò..come fargli spiegare a qst ragazzo il contrario,avendogli già spiegato 1000 vlt dei rischi che potrebbero prendere entrambi..x non ingrassare?bah..lei non può prendere dinuovo la pillola del giorno dopo,non fa per niente bene all organismo..quindi lei ora non è nemmeno più certa è volerla prendere..cosa posso fare? Mi devo fare i cavoli miei..che se la sbrigano loro?o dovrei convincerli ma come?e poi come s fa a pensare così da egoisti e stupidi?

  2. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il ragazzo è un emerito idiota, scusa la franchezza.
    Tu il massimo che puoi fare è consigliarla e farle capire che non può farle che bene la pillola, se poi si vuole parare il culo visto che non sembra molto attenta quando apre le gambe..

  3. #3
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    idiota è a dir poco.
    cmq quoto anemy

  4. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il ragazzo è un emerito idiota, scusa la franchezza.
    Tu il massimo che puoi fare è consigliarla e farle capire che non può farle che bene la pillola, se poi si vuole parare il culo visto che non sembra molto attenta quando apre le gambe..
    saggia anemy!

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Il ragazzo è un vero stupido.
    Comunque non prenderti questa responsabilità. Cerca solo di convincerla.

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' giusto consigliarla e farla riflettere, ma se il ragazzo è un cretino e lei finisce per dargli anche retta, fatti gli emeriti cazzi tuoi e lasciali nel loro brodo! Più di questo non puoi fare.. stupidi loro che pensano a cazzate anzichè darti un po' retta.

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Il ragazzo è un emerito idiota, scusa la franchezza.
    Tu il massimo che puoi fare è consigliarla e farle capire che non può farle che bene la pillola, se poi si vuole parare il culo visto che non sembra molto attenta quando apre le gambe..

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    E' giusto consigliarla e farla riflettere, ma se il ragazzo è un cretino e lei finisce per dargli anche retta, fatti gli emeriti cazzi tuoi e lasciali nel loro brodo! Più di questo non puoi fare.. stupidi loro che pensano a cazzate anzichè darti un po' retta.
    quoto in pieno

  9. #9
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Se vuoi ti mando una mia foto prima e dopo la pillola da fare vedre al ragazzo, così da notare che prima ero più grassa! XD
    Tu cmq prova a fare capire a entrambi che sarebbe meglio che lei prendesse la pillola. Ma poi, se non ti cagano, lascia che se la sbrighino loro, cavoli loro.

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai già fatto anche troppo, probabilmente capirà di aver sbagliato quando sarà troppo tardi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  2. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  4. CHE DEVO FARE???
    Da CYNTHIA0703 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:21
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15