semplicemente capitano dei periodi che per concludere qualcosa ti devi far aventi tu e solo tu.. periodi che possono durare anni anni anni e anni..
semplicemente capitano dei periodi che per concludere qualcosa ti devi far aventi tu e solo tu.. periodi che possono durare anni anni anni e anni..
tranquilla...nn ti agitare arriverà qualcuno prima o poi no???
per 10 euro te lo do io
Non preoccuparti non sei l'unica, anch'io come te non ho mai avuto storie baci ecc e ce ne sono molti di più di quanti tu possa immaginare.
Secondo me bisogna essere se stessi e basta e fare quello che si sente veramente, non basarsi su la media delle altre persone e farsi condizionare xchè non siamo tutti uguali,anzi molto peggio secondo me buttarsi solo perchè gli altri lo fanno senza in realtà provare interesse ma solamente per togliersi il problema è magari poter dire agli altri "l'ho fatto anch'io, ho avuto anch'io una storia".
cmq preoccupati meno del giudizio altrui e lavora sulla timidezza che si supera con un po di volonta' e... con la persona giusta.
perche' sempre meglio timide che zoc*ole
sul concreto una serie di domande che potrebbero essere d'aiuto:
nessuno e' mai stato interessato a te??
se si, perche' ti sei allontanata? insicurezza? la ricerca di qualcos'altro di non ben definito? insoddisfazione? timidezza?
se no, che tipo di persona ti piace avere accanto? Non hai mai trovato nessuno cosi? e tu che persona sei? quali sono i tuoi punti forti e deboli sia nel carattere che nel fisico? puoi cercare di migliorarti sotto questi punti di vista (in primis per te, in secundis e di conseguenza per migliorare il tuo rapporto con gli altri)?
non mi viene in testa nient'altro...
Ti crei problemi xkè nn hai mai avuto una storia a 18 anni??? Se giri x qst sito trovi ragazzi e ragazze ke fanno sesso a 11 o 12 anni...aspettare è meglio...credimi...poi sei pure una bella ragazza e nn avrai problemi a trovare il boy giusto x te! Questione di tempo!