ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Le battute dei ragazzi

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio

    ...cmq riguardo alla tua compa ke ha le tette grandi gli hanno già chiesto se si bagna i piedi qnd fà la doccia???e ke qnd prenderà la macchina potrà fare a meno degli air-bag??e ke è sikura ke non corre il riskio di annegare quando và al mare??
    oh maseiunammerda

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dite tutti che e' normale,di non prendermela...Beh oggi ho provato a divertirmi con i loro atteggiamenti,di stare al gioco...Io e una mia amica ci siamo sedute nei banchi in fondo insieme ai maschi.E li vedevo proprio che ogni tanto ci guardavano le tette e ridevano e io ridevo con loro

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bratzgirl Visualizza il messaggio
    Dite tutti che e' normale,di non prendermela...Beh oggi ho provato a divertirmi con i loro atteggiamenti,di stare al gioco...Io e una mia amica ci siamo sedute nei banchi in fondo insieme ai maschi.E li vedevo proprio che ogni tanto ci guardavano le tette e ridevano e io ridevo con loro
    oooook.... .....


    cmq io non sono mai stto quel tipo di ragazzo... non lo so perchè certi lo fanno.... se urlare a 1 ragazza... "che tette grandi che hai!!! " a me non fa tanto ridere..... però stranamente è normale.....

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mko 'clk' 92 Visualizza il messaggio
    oooook.... .....
    cmq io non sono mai stto quel tipo di ragazzo... non lo so perchè certi lo fanno.... se urlare a 1 ragazza... "che tette grandi che hai!!! " a me non fa tanto ridere..... però stranamente è normale.....
    Si sembra di si...Ma per fortuna c'e anche qualche ragazzo che "non e' normale"!!!Come t chiami??

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bratzgirl Visualizza il messaggio
    Dite tutti che e' normale,di non prendermela...Beh oggi ho provato a divertirmi con i loro atteggiamenti,di stare al gioco...Io e una mia amica ci siamo sedute nei banchi in fondo insieme ai maschi.E li vedevo proprio che ogni tanto ci guardavano le tette e ridevano e io ridevo con loro
    .. ti sarai anche divertita a ridere con loro che ti guardavano le tette però ti assicuro che così non otterai alcun rispetto dai ragazzi.. le ragazza che nella mia classe facevano così erano considerate oche, non voglio offenderti ti dico solo che raccogli ciò che semini.

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92. Visualizza il messaggio
    .. ti sarai anche divertita a ridere con loro che ti guardavano le tette però ti assicuro che così non otterai alcun rispetto dai ragazzi.. le ragazza che nella mia classe facevano così erano considerate oche, non voglio offenderti ti dico solo che raccogli ciò che semini.
    Io non semino niente...E' stata solo una cosa di 10 minuti niente di piu'...Insomma gli ho detto che se non esagerano con le battute non mi arrabbio...E di chiedere se vogliono fare foto!!!

  7. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    La battuta sul posto di lavoro è considerata molestia sessuale.... le *****tte di 15 anni a scuola son considerate piaghe dell'umanità... escluso nei momenti di sfoghi maschili!!!

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    La battuta sul posto di lavoro è considerata molestia sessuale.... le *****tte di 15 anni a scuola son considerate piaghe dell'umanitÃ*... escluso nei momenti di sfoghi maschili!!!
    L'avevo capito.............A parte che io ho 11 anni e non 15....Beh io vado a dormire ora.Buona notte baci

  9. #29
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    benvenuta nel mondo dei ragazzi

    cmq è il periodo di sviluppo alle prime esperienze è sempre così

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi devo ricredere!Mi sa che sento pure io gli ormoni!Beh visto che i miei genitori non sono ancora tornati e non riesco a dormire scrivo qua!Beh insomma...Ho fatto vedere le tette ai miei amici!!!Non so perche' l'ho fatto!!E stata una bella serata!!E poi c'era il cugino di una mia amica ed un suo amico che hanno 19 anni e ci ha portato delle birre e siamo andati dalla fontana a bere birra e io ne ho bevuta una intera!Insomma...E' normale pure a me??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BATTUTE
    Da Ligaro nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:38
  2. fashon ste battute!!!
    Da PulcinaSmiles nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 18:56
  3. battute 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 13:13
  4. battute (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 12:08
  5. Battute da Chiesa
    Da Marmalade Boy nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/6/2005, 12:10