Dite tutti che e' normale,di non prendermela...Beh oggi ho provato a divertirmi con i loro atteggiamenti,di stare al gioco...Io e una mia amica ci siamo sedute nei banchi in fondo insieme ai maschi.E li vedevo proprio che ogni tanto ci guardavano le tette e ridevano e io ridevo con loro
.. ti sarai anche divertita a ridere con loro che ti guardavano le tette però ti assicuro che così non otterai alcun rispetto dai ragazzi.. le ragazza che nella mia classe facevano così erano considerate oche, non voglio offenderti ti dico solo che raccogli ciò che semini.
La battuta sul posto di lavoro è considerata molestia sessuale.... le *****tte di 15 anni a scuola son considerate piaghe dell'umanità... escluso nei momenti di sfoghi maschili!!!
benvenuta nel mondo dei ragazzi
cmq è il periodo di sviluppo alle prime esperienze è sempre così
Mi devo ricredere!Mi sa che sento pure io gli ormoni!Beh visto che i miei genitori non sono ancora tornati e non riesco a dormire scrivo qua!Beh insomma...Ho fatto vedere le tette ai miei amici!!!Non so perche' l'ho fatto!!E stata una bella serata!!E poi c'era il cugino di una mia amica ed un suo amico che hanno 19 anni e ci ha portato delle birre e siamo andati dalla fontana a bere birra e io ne ho bevuta una intera!Insomma...E' normale pure a me??