Se è vero ciò che dici, lui vuole fare il profondo solo per paracularsi come hai ben detto.Originariamente inviata da Antares7
Se è così dovrebbe rimpirlo di corna.
Se è vero ciò che dici, lui vuole fare il profondo solo per paracularsi come hai ben detto.Originariamente inviata da Antares7
Se è così dovrebbe rimpirlo di corna.
Aoh il tradimento è tradimento sia mentale che carnale.
Io ipotetico fidanzato innamorato non vado con una nemmeno se mi drogano con la morfina, perchè quando LO SEI innamorato/a non ti sfiora nemmeno il pensiero di un'altra/o al posto del/la tua/o lei/lui nemmeno a letto.
Appunto dipende quanto lo sei.Originariamente inviata da LimiteEsente
Il significato profondo del discorso per quanto mi riguarda, non conta un cazzo.
Il tradimento mentale è tradimento, quanto quello fisico.
Non tradisco il mio ragazzo in nessuno dei due modi.
E non è che non lo faccio perchè la mia morale mi dice che non è giusto farlo, quindi mi giro dall'altra parte cercando di non pensare alle tentazioni.
Non lo faccio perchè non ne sento il bisogno.
Se così non fosse, vorrebbe dire che ognuno deve prendere la sua strada, e in fretta.
E ho la pretesa dello stesso rispetto, dall'altra parte.
Per un discorso del genere, finisce tutto immediatamente.
Senza castelli, tanti saluti e arrivederci.
Vorrebbe dire che ho semplicemente scelto la persona sbagliata.
Il tradimento, al di là della morale o meno, è innanzitutto mancanza di rispetto.
Troppo facile appigliarsi a delle futili "scuse"..
Non capisco xkè la tua amica continui a stare con sto qua..
Guarda che non c'è nessun significato profondo in quello che ha detto
Originariamente inviata da LimiteEsente
Originariamente inviata da Pallina-89
infatti era tra virgolette "significato profondo"Guarda che non c'è nessun significato profondo in quello che ha detto
non so lei è molto arrabbiata, ci teneva tanto e non credo se lo aspettasse.
è logico che 1 pensi qllo che pensi, moralismi "comodi" e bla bla bla...
se il lui o la lei dicono così trovo che sia umiliante x l'altro, molto molto per la fiducia riposta in quel rapporto.
qste cose mi fanno inka**are, xkè le cose non si dicono chiaramente...
Cioè se sto con 1 tipo dovrei avere 1 idea di cosa aspettarmi sommariamente.. insomma si presume..
invece arriva sempre l'inculata.