fisico o mentale il tradimento è sempre una bastardata.
per fortuna la natura ci ha dotato di un cervello, se si usa quello invece di altro, certe cose, anche se ci sono degli "istinti naturali", non succedono.
fisico o mentale il tradimento è sempre una bastardata.
per fortuna la natura ci ha dotato di un cervello, se si usa quello invece di altro, certe cose, anche se ci sono degli "istinti naturali", non succedono.
Secondo me il tradimento fisico è ancora peggio del tradimento mentale. L'"atto" fisico si può gestire, i sentimenti invece sono qualcosa di più complesso e non è colpa di nessuno se nascono.
però prima gli avrei dato un bel calcione lì....Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Pallina-89
io la penso così, come voi...
il problema si è posto dopo. Hanno litigato e lui la sera è andato a dormire da alcune amiche... stamattina lei era a pezzi, naturalmente ha detto ke se scopre qlksa gli sfascia il c**o (cito letteralmente).
il fatto è: come si smonta 1 così, convinto che attaccandosi a moralismi sentimentali (in cui sono convinta ke nn creda nemmeno) possa giustificare le sue stronzate.
e cmq vorrei vedere se lo facesse lei...ma cm ca**o si fa? ok, se il mio ragazzo nn mi ama + mi tradisce mentalmente e, questione di poco, ci lasciamo, ma se x star bene ha bisogno di 1 altra vuol dire ke, in fondo in fondo, non è così innamorato.
lei pensa qsto e io sn daccordo. ma tra loro la storia è piuttosto seria...
lui è stato stupido sì, ma secondo me lì x lì non l'ha tradita.
fosse successo a me sarebbe stata 1 altra storia, ma tra loro..
ora cm ora non so cosa sia giusto.
Come si smonta uno così?
Dicendogli v a f f a n c u l o!!!!! e perdonatemi il francesismo!!
Non mi sembra una storia poi così seria se lui va con un'altra.. cmq sì, vorrei proprio vedere come reagirebbe lui se anche lei se ne andasse con un altro.. tanto è solo puro sfogo fisico no???
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Da una parte quel ragazzo ha ragione, anche perché bene o male la vedo come lui.
Però bisogna anche ammettere che alle volte grazie a frasi dette o/e promesse fatte il tradimento fisico diviene assai più grave di quello mentale.
Che sono istinti naturali è vero e non è bello sopprimerli, in più tutti se la prendono tantissimo per un tradimento fisico, quando un tradimento mentale è molto ma molto più grave.
Anche perché puo' accadere che quello fisico avvenga in maniera causale, esempio tipico e forse assai strambo;
Ubriaco una bella donna ti bacia e così via.
Non vedo premeditazione nella cosa, ergo puo' anche accadere.
In caso contrario quando inizia quello mentale c'è tutta la premeditazione e pianificazione possibile.
Curiosità mia personale, per quel ragazzo vale anche se questo ragionamento lo fa e lo mette in atto anche lei vero?
io non lo so, ma lei dubita ke la cosa possa valere anche x lei...
il ragionamento lo capisco ma non condivido: vero è che è peggio un tradimento mentale, nel senso che manca qualcosa di più profondo nel rapporto, infatti è il desiderio di -un altra xsona-, non di fare sesso con qualc1 di attraente...
ma trovo che la sua uscita sia palesemente paraculo cm a dire: "tu non mi basti, ma nn ti voglio lasciare"... xsonalmente 1 idea del genere se solo sfiorasse il mio ragazzo, senza che neanche me lo dica di xsona, ci soffrirei tremendamente.
in teoria l uomo è diverso dagli altri animali xk sa resistere o cmq sa dominare i propi istinti....qst o è un animale,o è uno stronzo