Boh,non l'ho mai fatto perchè non mi ispira per niente :smt003 Quindi non so dirti
Boh,non l'ho mai fatto perchè non mi ispira per niente :smt003 Quindi non so dirti
quotoOriginariamente inviata da imok
credo che per ognuno sia diverso prova sulla tua pelle (o sul tuo culo ^^) e poi vedi,perchè devi decidere ascoltando gli altri??
io l'ho provato e t dirò..nn so se m piace..
guarda ti parlo per esperienza delle ragazze che ho avuto
1. il dolore dipende dalle dimensioni del suo pene
2. il dolore dipende dalla lubrificazione
3. per farlo bisogna lavorarci molto, devi stare li a infilare dita, lubrificare, abituare l'ano, anche perchè poi il pene è tutta un'altra dimensione
4. all'inizio fa male e lui si deve muovere molto piano, poi quandi ti abitui diventa piacevole per vari motivi tra cui
il sentirsi porca
il sentirsi presa, comandata (se ti piac essere un po' la parte sottomessa)
consiglio di farti penetrare anche in vagina, magari con dita(o se trovi un altro pene è ancora meglio) perchè la doppia penetrazione regala un piacere immane
devi cmq prima di tutto essere PREDISPOSTA, questo conta + di tutto
Buona decisione e buon divertimento
io ti consiglio di farlo con un uomo che abbia già esperienze di questo tipo.
il sesso anale esiste in natura, alcuni animali lo praticano, ed è praticato anche dagli animali omosessuali
nn è piacevle per niente anzi..
mezzo provato una volta e nn ricapiterà piu!
a me un dito piace molto.. ma poi nn so il resto boh
fallo solo se ti va di farlo senò lascia stare...io personalmente nn lo mai fatto e nn penso ke lo farò anke perkè l idea nn mi piace molto...pensaci sulla tua scelta...
Mai provato nelle cavità delle orecchie ? E nei fori del naso ?
E' tutto soggettivo, a te puo piacere come no...in ogni caso non credere di poterlo capire le primissime volte. Quindi devi solo vedere se hai stimolo a provare e riprovare per poi poter dire, si mi piace oppure no mi fa schifo.
QuotoOriginariamente inviata da LimiteEsente