ma anke io l'ho provato fa male...
ma anke io l'ho provato fa male...
sul serio?? accidenti... >___________<
si...e nn 1 volta...pensavo ke provando + volte nn avrebbe fatto poi così tanto male e invece...c'ho fatto la croceOriginariamente inviata da OwnLady
Sei la conferma a tutti i miei dubbi... >_< accidenti accidentaccio! è_éOriginariamente inviata da vane90
in effetti basta pensarci un secondo, alla fine mica è ''naturale'' il sesso anale!!!!!! è una variante che non c'è in natura... è una specie di feticismo molto diffuso...>_<
che stress....
non è giusto...
grazie comunque!!!!
d niente...cmq è 1 mio parere...se vuoi puoi provare e vedi tu...Originariamente inviata da OwnLady
se ti va di farlo potresti provare una volta poi se nn ti piace ne parli con lui e basta finisce lì...io nn ti posso dire comè perkè solo il pensiero nn mi ispira molto infatti cerdo nn lo farò mai...
Capisco... non lo so... in effetti penso che ci dovrò pensare bene bene prima... hum...Originariamente inviata da bergamo87
grazie a tutte comunque!
Originariamente inviata da OwnLady
Se a 16 anni hai già questi problemi... sei già arrivata alla frutta -____-
bhe ma è strano.. di solito questi problemi si hanno a 12 13 anni..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
poi poverella non da il culo e il suo moroso la lascerà appena trova una che si lascia inchiappettare!
povera cara!
posso dirti che a secco e impossibile, fa troppo male!!
cmq,nn è piacevole.. hai presente la supposta.. moltiplicala x 10...