Tutto ciò che ti posso dire è che ci riesci benissimoOriginariamente inviata da OwnLady
Tutto ciò che ti posso dire è che ci riesci benissimoOriginariamente inviata da OwnLady
le suore???
Preciso che non sono un'esperta in materia!! xD
Voglio solo dirti che non devi per forza farlo e soprattutto non devi farlo solo per fare un piacere a lui. Se fai qualcosa devi sentirti di farlo, se non te la senti lascia stare perchè lui lo capirà e se davvero lui ti ama non godrà come tu immagini perchè il piacere di fare queste cose consiste nell'essere uniti e di godere etrambi.
parole santisiimeOriginariamente inviata da °Luna°
mai fatto perchè l'idea non mi ispira.
Ma credo si debbano usare lubrificanti per fare meno male, no?
NN posso aiutarti,....nn mi interessa, nn mi incuriosisce...il mio ragazzo nn ci tiene e poi boh, con il tempo magari cambio idea...comunque anche a me le dita lì danno solo del fastidio!!ci ha provato una volta ed io ho fatto un salto da quel divano che lui ha dettok nn lo faccio più.... :smt045
Originariamente inviata da °Luna°
innanzitutto non mi ammazzo di....''***'' ok? XD
uso i ''video osè'' solo e soltanto come materiale di studio!!! siete voi quelli che ci passano volentieri i pomeriggi davanti!
adesso ti spiego, io sono un po' basita semplicemente perchè quando tenta di entrare con le ditina mi DA TANTO FASTIDIO.
Ora... devo fingere che mi piaccia, o continuare a sculacciarlo ogni volta che ci prova???
Siiiiiiiiiii, maialotta, dagli gli schiaffoni....SPAFFF....Che poi da quello si passa a tutto il resto....ASSATANATAAA
Sesso anale a quest eta che cazzo l avresti gia dovuto sperimentare da tempo ,vabbe dai meglio tardi che mai
a me da fastidio sia cl dito ke cn 1 rapporto d dietro........cmq dipende da donna a donna...il mio raga lo sa e nn mi tocca là...