Tutto ciò che ti posso dire è che ci riesci benissimoOriginariamente inviata da OwnLady
![]()
Tutto ciò che ti posso dire è che ci riesci benissimoOriginariamente inviata da OwnLady
![]()
le suore???![]()
Preciso che non sono un'esperta in materia!! xD
Voglio solo dirti che non devi per forza farlo e soprattutto non devi farlo solo per fare un piacere a lui. Se fai qualcosa devi sentirti di farlo, se non te la senti lascia stare perchè lui lo capirà e se davvero lui ti ama non godrà come tu immagini perchè il piacere di fare queste cose consiste nell'essere uniti e di godere etrambi.![]()
parole santisiimeOriginariamente inviata da °Luna°
![]()
![]()
![]()
mai fatto perchè l'idea non mi ispira.
Ma credo si debbano usare lubrificanti per fare meno male, no?![]()
NN posso aiutarti,....nn mi interessa, nn mi incuriosisce...il mio ragazzo nn ci tiene e poi boh, con il tempo magari cambio idea...comunque anche a me le dita lì danno solo del fastidio!!ci ha provato una volta ed io ho fatto un salto da quel divano che lui ha dettok nn lo faccio più.... :smt045
Originariamente inviata da °Luna°
innanzitutto non mi ammazzo di....''***'' ok? XD
uso i ''video osè'' solo e soltanto come materiale di studio!!! siete voi quelli che ci passano volentieri i pomeriggi davanti!
adesso ti spiego, io sono un po' basita semplicemente perchè quando tenta di entrare con le ditina mi DA TANTO FASTIDIO.
Ora... devo fingere che mi piaccia, o continuare a sculacciarlo ogni volta che ci prova???
Siiiiiiiiiii, maialotta, dagli gli schiaffoni....SPAFFF....Che poi da quello si passa a tutto il resto....ASSATANATAAA![]()
Sesso anale a quest eta![]()
![]()
che cazzo l avresti gia dovuto sperimentare da tempo ,vabbe dai meglio tardi che mai
![]()
a me da fastidio sia cl dito ke cn 1 rapporto d dietro........cmq dipende da donna a donna...il mio raga lo sa e nn mi tocca là...