ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Ho un problema grosso..

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..
    Odio proprio ste cose....SENZA DARMI PRGIUDIZI.....A parte il fatto che in italiano è scorretto parlare così pardon scrivere così....,ma se hai paura di sentirti giudicata (anke se giustamente),NON AVRESTI PROPRIO DOVUTO SCRIVERE STA COSA!! Sei preoccupata xkè potresti essere incinta o malata di aids?Beh ki è causa del suo male pianga se stesso......Soprattutto se in parte responsabile,come tutti,me compresa,credono. Comprati i test relativi alle tue preoccupazioni e cerca di maturare,DIAVOLO!! Cerc di frequentare gente migliore e,se effettivamente si tratta di uno stupro,denuncialo!!.....
    Ma vedi un pò come è strana la vita......Adesso ti stuprano anke a letto......Kissà,magari,vanno in giro coi sakki a pelo??Mah!!........

  2. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl

    Odio proprio ste cose....SENZA DARMI PRGIUDIZI.....A parte il fatto che in italiano è scorretto parlare così pardon scrivere così....,ma se hai paura di sentirti giudicata (anke se giustamente),NON AVRESTI PROPRIO DOVUTO SCRIVERE STA COSA!! Sei preoccupata xkè potresti essere incinta o malata di aids?Beh ki è causa del suo male pianga se stesso......Soprattutto se in parte responsabile,come tutti,me compresa,credono. Comprati i test relativi alle tue preoccupazioni e cerca di maturare,DIAVOLO!! Cerc di frequentare gente migliore e,se effettivamente si tratta di uno stupro,denuncialo!!.....
    Ma vedi un pò come è strana la vita......Adesso ti stuprano anke a letto......Kissà,magari,vanno in giro coi sakki a pelo??Mah!!........



  3. #33
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Sono d'accordo

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da rmrm


    oh ma sempre la solita storia e che palle!!! ma nessuno impara dagli altri???
    allora le cose stanno così secondo me:
    1 o vai dalla polizia se è stupro
    2 lo dici a tua mamma
    3 vai a farti un test dell' hiv se hai paura di qualcosa... (sono anonimi puoi anche lasciare il nome misterx e la risp te la danno dopo 1 settimana)
    4 la prossima volta evita!
    5 basta i consigli son finiti! ah... se hai paura di essere in cinta compra un test!

    quoto.

  5. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    Se vuoi vengo a bergamo a farti la revisione allo sfintere...mi sa che non la passi però,hai il tubo di scappamento dilatato...e parecchio...
    Coda di paglia???

  6. #36
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Coda di paglia???
    senti pischello se vuoi vieni qua che te la faccio vedere la mia coda...te la spacco sui denti

  7. #37
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Ciao..Sn una ragazza di 16 anni,e due giorni fa'un ragazzo (quando nn ero consapevole di quello ke stavo facendo) m ha portata a letto..Ora le mie preoccupazioni aumentano...sapendo ke il ragazzo cn cui uscivo da 3 giorni era: uno zingaro e un drogato..Purtroppo l'ho fatto sensa..E ora ho paura ke m abbia attakkato qlk malattia..Come posso fare? Posso fare delle visite senza ke i miei lo sappiano? Dopo qnt si possono vedere se ho delle malattie?? Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..
    se non eri consenziente segui i vari consigli che ti mandano dai caramba...se no vai dal medico di famiglia, esami del sangue per epatiti e aids..tranquilla ma la prossima okkio....

  8. #38
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Preciso ke lui nn si drogava in vena,ma solamente canne,pasticche..ecc..ecc....E delle persone m hanno detto ke nn ha malattie..MA IO..COSA DEVO FARE??
    Imparare un po' di italiano e frequentare gente meno squallida,se non ti sai controllare evita l'alcool...-_-

  9. #39
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Ciao..Sn una ragazza di 16 anni,e due giorni fa'un ragazzo (quando nn ero consapevole di quello ke stavo facendo) m ha portata a letto..Ora le mie preoccupazioni aumentano...sapendo ke il ragazzo cn cui uscivo da 3 giorni era: uno zingaro e un drogato..Purtroppo l'ho fatto sensa..E ora ho paura ke m abbia attakkato qlk malattia..Come posso fare? Posso fare delle visite senza ke i miei lo sappiano? Dopo qnt si possono vedere se ho delle malattie?? Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..
    fai il test gravidanza
    e le analisi
    con le canne ci si addormenta malattie no

  10. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cosa devi fare????? SVEGLIARTI FUORIIIII!!!!

    Adesso stai pure in pena tanto se hai preso qualcosa mica puoi saperlo ora!!!
    Alcune malattie puoi verificare se le hai prese solo tra qualche mese perciò ti sta bene restare in ansia e in pena!!!

    Zingaro e drogato no centra.. perchè se era un chirichetto allora sicuramente non aveva malattie??

    Eddai!!! Prima di usare la f**a assicuratevi di ave colelgato il cervello!!!

    (ormai vedo sempre più post del genere e veramente la trovo una cosa tristissima)
    pienamente d'accordo..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GROSSO problema in chat!!!!
    Da mko 'clk' 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:01
  2. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  3. onore a Grosso!!
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:17
  4. Fabio Grosso
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 9:54