ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Ho un problema grosso..

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Ciao..Sn una ragazza di 16 anni,e due giorni fa'un ragazzo (quando nn ero consapevole di quello ke stavo facendo) m ha portata a letto..Ora le mie preoccupazioni aumentano...sapendo ke il ragazzo cn cui uscivo da 3 giorni era: uno zingaro e un drogato..Purtroppo l'ho fatto sensa..E ora ho paura ke m abbia attakkato qlk malattia..Come posso fare? Posso fare delle visite senza ke i miei lo sappiano? Dopo qnt si possono vedere se ho delle malattie?? Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..
    La mattina dopo non eri neancora consapevole di quello che stavi facendo? no xkè se lo eri ti conveniva andare da un medico per la pillola del giorno dopo, e le visite valle a fare, dopo i 14 potresti farle senza che il medico debba dirlo ai tuoi, però devi trovare i soldi per farle, inizia a farteli dare da quello zingaro i soldi per le visite, ah, denuncialo, xkè è stupro.

  2. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che non capisco quel "non ero consapevole di quello che facevo" ...bah... io non ci credo molto...
    Anche perchè se così fosse, quel ragazzo ti ha stuprato e di conseguenza va denunciato ai carabinieri.
    Evidentemente se non lo fai, è perchè tu in primis ha la coscienza sporca...e magari l'hai provocato e eri tu quella a voler far sesso.

  3. #13
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A parte il fatto che non capisco quel "non ero consapevole di quello che facevo" ...bah... io non ci credo molto...
    Anche perchè se così fosse, quel ragazzo ti ha stuprato e di conseguenza va denunciato ai carabinieri.
    Evidentemente se non lo fai, è perchè tu in primis ha la coscienza sporca...e magari l'hai provocato e eri tu quella a voler far sesso.
    Stranamente devo dare ragione a Coca e Rum.
    Se è vero ciò che è successo... mi sa che la colpa è tua e solo esclusivamente tua.
    Bèh... facci sapere come andrà a finire...

    P.S.
    Non mi sorprenderei se questo nick fosse uno dei tanti di "Bimba" o una cosa del genere... se scoprò che è così, che grasse risate mi farò...

  4. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti andare al consultorio e parlarne con qualcuno, credo.
    Comunque complimenti per la tua stupidaggine. " non ero cosapevole" come fai a non essere consapevole di fare sesso? Bah.

  5. #15
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Cosa devi fare????? SVEGLIARTI FUORIIIII!!!!

    Adesso stai pure in pena tanto se hai preso qualcosa mica puoi saperlo ora!!!
    Alcune malattie puoi verificare se le hai prese solo tra qualche mese perciò ti sta bene restare in ansia e in pena!!!

    Zingaro e drogato no centra.. perchè se era un chirichetto allora sicuramente non aveva malattie??

    Eddai!!! Prima di usare la f**a assicuratevi di ave colelgato il cervello!!!

    (ormai vedo sempre più post del genere e veramente la trovo una cosa tristissima)
    Ha detto tutto lui..

  6. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ualio ma drogatv d men


    ma ke kazzo di fantasia

  7. #17
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Ciao..Sn una ragazza di 16 anni,e due giorni fa'un ragazzo (quando nn ero consapevole di quello ke stavo facendo) m ha portata a letto..Ora le mie preoccupazioni aumentano...sapendo ke il ragazzo cn cui uscivo da 3 giorni era: uno zingaro e un drogato..Purtroppo l'ho fatto sensa..E ora ho paura ke m abbia attakkato qlk malattia..Come posso fare? Posso fare delle visite senza ke i miei lo sappiano? Dopo qnt si possono vedere se ho delle malattie?? Vorrei ke ha qst domande rispondessero persone informate,senza darmi pregiudizi,ma soltanto consigli..Purtroppo io nn ero consapevole di cio' ke facevo..e ora...HO VERAMENTE PAURA...AIUTATEMI! GRAZIE..
    di dove sei?se sei di roma andiamo insieme da qualche dottore...dico sul serio piccola mia...

  8. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da *Diablo*
    di dove sei?se sei di roma andiamo insieme da qualche dottore...dico sul serio piccola mia...
    Oddio CASO UMANO

  9. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Ho un problema grosso..

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Oddio CASO UMANO
    è uno stupratore

  10. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Anch'io ho un problema grosso, sono tanto ma tanto ubriaco e mi sono fatto stuprare da una zingara... mi date un consiglio perfavore? Grazie.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. GROSSO problema in chat!!!!
    Da mko 'clk' 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:01
  2. GROSSO PROBLEMA D'AMORE!!!!
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 22:48
  3. onore a Grosso!!
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 0:17
  4. Fabio Grosso
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 10:54