sono daccordo con diablo, se le tue "amiche" si sentono grandi perchè anno fatto sesso allora siamo messi prorpio bene.
meglio verginelle che troiette
sono daccordo con diablo, se le tue "amiche" si sentono grandi perchè anno fatto sesso allora siamo messi prorpio bene.
meglio verginelle che troiette
Originariamente inviata da *Diablo*
questo ti fa capire ke razza di amike ke hai... e di quanto sono immature...
io per natale gli regalerei un vibratore visto che il coso gli ha dato alla testa... io l'ho fatto a 19 anni e mi dava noia da morire, ma alla fine meglio aver aspettato... anche se poi ho fatto la cavolata di perderla così a cavolo, dai retta a me, se ti prendono in giro sono loro delle immature!Originariamente inviata da wlefoke
ma si vai tra la maggiorparte di qlli cn cui esco io dn vergini.....ne hai di tempo....quando sarai pronto vedrai che lo capirai
Meglio tirarsela che tirarla in testa.
Se per te non è ancora il caso o non è ancora capitato non capisco perchè sia tanto strano... missà che sono un po' zoccolette!
non è questione di essere zoccolette... è questione di immaturità..Originariamente inviata da Liqua
posso rivenderla?????Originariamente inviata da Liqua
No no, anche di esser un pò zoccolette.Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da Pallina-89
mah sarà che non collego immaturità con cattiveria e stupidità,forse questo termine è un po' troppo inflazionato...per me restano delle zoccolette