ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

no sesso?presa in giro

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono più immature loro a pensarla così che tu che sei ancora vergine... Fregatene, io ero sulla soglia dei 18 qwuando...

  2. #32
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    che gente che c'è in giro... assurdo. se loro sono contente meglio per loro, ma tu non farti problemi, ce n'è di gente ancora vergine a 17 anni e non credo che sia un problema. vivi la tua vita tranquilla senza pensarci e prima o poi capiterà. non aver fretta!!!

  3. #33
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me dovresti farlo. Raccogliere quel poco di sangue che uscirà e tirarlo in faccia alle tue amiche. Dicendo queste testuali parole:
    "TO'! TENETE VACCHE. IL SANGUE DELLA MIA VERGINITA'!"
    E ti metti a sedere come se non fosse accaduto nulla.
    Ora a parte tutto.
    Per quanto mi può riguardare, loro sono delle grandissime debosciate che l'avranno sicuramente data a 10 anni per fare le grandi.
    Tu quando te la sentirai di darla fallo. Al più presto ovviamente.

  4. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Un'ultimissima cosa.
    Hai scritto un titolo stupendo, da Tirreno, per chi non lo conosce è un "diciamo" giornale.
    Vi cito alcuni titoli che erano in prima pagina.
    "Cinghiale in spiaggia paura tra i bagnanti"
    "picchia la testa su un palo. Denunciato"
    "Nonna Rave trovata con strisce di coca"
    E poi ecc ecc

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    darla via come se fosse un dolce da mangiare nn mi senbra molto maturo....farlo o nn farlo è una scelta personale...sei davvero sicura che lu tue amiche hanno fatto sesso xkè lo volevano davvero...o l'han fatto solo per sentirsi rispettate e ammirate dalle amiche?????è come le sigarette..molti fumano x nn sentirsi inferiori....Il sesso nn è una cosa da fare così tanto perchè nn si sa come passare il tempo...forse la persona matura sei tu e nn le oche delle tue amiche
    giusto approvo in pieno,e poi se amiche si possono chiamare...
    per fare sesso devi sentirti pronta tu e farlo con la persona che ritieni giusta e non con uno diverso ogni giorno...nn le ascoltare ascolta il tuo cuore e lasciale perdere....

  6. #36
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    tu saresti immatura? ma dagli fuoco

    Appunto..

  7. #37
    Matricola FdT
    32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono per niente d'accordo con cagliostro,cioè scusami la verginità,per me,è una cosa molto importante,non perchè le mie amiche mi prendono in giro, allora io lo faccio, così poi gli faccio vedere che l ho fatto anche io...scusami,ma io la penso così,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

  8. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silvy91
    non sono per niente d'accordo con cagliostro,cioè scusami la verginità,per me,è una cosa molto importante,non perchè le mie amiche mi prendono in giro, allora io lo faccio, così poi gli faccio vedere che l ho fatto anche io...scusami,ma io la penso così,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    Scusami Silvy, ma che diavolo dici? Lo hai letto bene il mio post? Penso proprio di no! Ergo vai a leggerlo a modo e poi rispondimi.

  9. #39
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito Re: no sesso?presa in giro

    Quote Originariamente inviata da wlefoke
    allora...ero in classe con alcune compagne e parlavano di quando l'hanno fatto la prima volta, poi l'hanno chiesto a me e io allora ho detto che non l'ho mai fatto,,be non l'avessi mai detto!! hanno incominciato a sfottermi dicendomi che se non l'ho ancora fatto la cosa è grave e adesso mi chiamano la verginella ...per me non averlo mai fatto non è stato mai un problema ma adesso davvero ste qua mi stanno facendo venie i complessi..cè ma è cosi grave cribbio se una di 17 anni non l'ha ancora fatto? e poi adesso mi dicono ce dato che non l'ho mai fatto sono anche immatura (ma che cacchio centra dico io)
    Non devi dimostrare niente a nessuno ed è proprio se vuoi darla via per dare retta a loro che dimostri di essere immatura...se matura=darla i marciapiedi sono piene di ragazze mature!

  10. #40
    *Diablo*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Secondo me dovresti farlo. Raccogliere quel poco di sangue che uscirà e tirarlo in faccia alle tue amiche. Dicendo queste testuali parole:
    "TO'! TENETE VACCHE. IL SANGUE DELLA MIA VERGINITA'!"
    E ti metti a sedere come se non fosse accaduto nulla.
    Ora a parte tutto.
    Per quanto mi può riguardare, loro sono delle grandissime debosciate che l'avranno sicuramente data a 10 anni per fare le grandi.
    Tu quando te la sentirai di darla fallo. Al più presto ovviamente.
    Silvy penso che Cagliostro stesse scherzando...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la presa in giro nasconde timidezza....
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 14:41
  2. l ho presa ....
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 17:52
  3. presa in giro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:46
  4. Presa x il culo!!
    Da Blacko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 16:21
  5. Un mezzo ritorno o una presa in giro?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:12