sono più immature loro a pensarla così che tu che sei ancora vergine... Fregatene, io ero sulla soglia dei 18 qwuando...
sono più immature loro a pensarla così che tu che sei ancora vergine... Fregatene, io ero sulla soglia dei 18 qwuando...
Secondo me dovresti farlo. Raccogliere quel poco di sangue che uscirà e tirarlo in faccia alle tue amiche. Dicendo queste testuali parole:
"TO'! TENETE VACCHE. IL SANGUE DELLA MIA VERGINITA'!"
E ti metti a sedere come se non fosse accaduto nulla.
Ora a parte tutto.
Per quanto mi può riguardare, loro sono delle grandissime debosciate che l'avranno sicuramente data a 10 anni per fare le grandi.
Tu quando te la sentirai di darla fallo. Al più presto ovviamente.
Un'ultimissima cosa.
Hai scritto un titolo stupendo, da Tirreno, per chi non lo conosce è un "diciamo" giornale.
Vi cito alcuni titoli che erano in prima pagina.
"Cinghiale in spiaggia paura tra i bagnanti"
"picchia la testa su un palo. Denunciato"
"Nonna Rave trovata con strisce di coca"
E poi ecc ecc
giusto approvo in pieno,e poi se amiche si possono chiamare...Originariamente inviata da Tysis
per fare sesso devi sentirti pronta tu e farlo con la persona che ritieni giusta e non con uno diverso ogni giorno...nn le ascoltare ascolta il tuo cuore e lasciale perdere....
Originariamente inviata da aNeMy
Appunto..
non sono per niente d'accordo con cagliostro,cioè scusami la verginità,per me,è una cosa molto importante,non perchè le mie amiche mi prendono in giro, allora io lo faccio, così poi gli faccio vedere che l ho fatto anche io...scusami,ma io la penso così,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Scusami Silvy, ma che diavolo dici? Lo hai letto bene il mio post? Penso proprio di no! Ergo vai a leggerlo a modo e poi rispondimi.Originariamente inviata da Silvy91
Non devi dimostrare niente a nessuno ed è proprio se vuoi darla via per dare retta a loro che dimostri di essere immatura...se matura=darla i marciapiedi sono piene di ragazze mature!Originariamente inviata da wlefoke
Silvy penso che Cagliostro stesse scherzando...Originariamente inviata da Cagliostro_86