le immature sono loro che ragionano così..lasciale perdere quelle oche!
le immature sono loro che ragionano così..lasciale perdere quelle oche!
Digli di imparare a farsi una sforchettata di cazzi loro.
E tu non lasciarti intimorire dai loro giudizi... sono delle povere oche senza cervello.
bè, sai cs regalare loro per natale: un nuovo (e forse il rpimo) cervello!!
Nn pensare neppure di doverti fare degli scrupoli... Hanno dei rpoblemi loro... Se sn zoccole, tu che ci puoi fare?!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
questa donna è il mio mitoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
e aggiungo...immature sono loro a fare queste sparate.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto,e aggiungo,sicuramente le mature nn sono loro.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
che gente che c'è in giro... assurdo. se loro sono contente meglio per loro, ma tu non farti problemi, ce n'è di gente ancora vergine a 17 anni e non credo che sia un problema. vivi la tua vita tranquilla senza pensarci e prima o poi capiterà. non aver fretta!!!
Originariamente inviata da $HiUppY$
Uh,tranquillissima.Sei giovanissima,ne hai di tempo per trovare l'occassione giusta.
Cosa vuol dire che se non hai ancora fatto sesso sei immatura?
Invece credo che ci sia un unico significato:per te fare sesso è una cosa seria,da fare con la persona giusta,un qualcosa di prezioso,non vuoi buttarti via solo per non essere più una verginella e sentirti più grande come le tue compagne di classe.
Una volta essere vergine era un vanto,non fartene un complesso,ok?![]()
sono arrivata alla conclusione che di gente stramba ce nè....una ragazza di quelle che mi prendevano in giro è venuta a dirmi che ci ha pensato su e che la cosa non è così gravevabbo io non le avevo chiesto niente ha fatto tutto da sola....per quanto riguarda le altre continuano a sfottere a palo però ormai mi ci son abituata
alla fine poco me ne importa io ho le mie convinzioni loro le loro.....pazienza