....è normale sentire un pò di dolore.....magari nn riesce a penetrarti xchè siete troppo tesi...oppure cambiate posizione...
....è normale sentire un pò di dolore.....magari nn riesce a penetrarti xchè siete troppo tesi...oppure cambiate posizione...
intesa psicofisica nn se po sentì
cmq continuate a bussare ke la porta prima o pi si apre
...anke mio fratello ha 21 anni ed è cn una d 15 anni (anke se sia mentalmente ke fisicamente ne dimostra 17)...ma è già da un anno e passa ke stanno insieme...e stanno benissimo!!!
2me l'amore non ha età!!se si sta bene insieme xke farsi mille pare x l'età...
...cmq scusate ero un pò fuori disccussione...
invalid_file_name ....a me è capitato la stessa cosa...all'inizio non riuscivamo anke avendo fatto preliminari ...dopo vari tentativi siamo riusciti...anke a me da subito faceva male...ma dopo tranqui non lo senti più ...
Boh... Noi ci siamo riusciti alla grande ed era la prima volta per entrambi... Tra l'altro ho provato pochissimo dolore... Però siamo molto affiatati e abbiamo unabellissima intesa, non so come ti senti tu col tuo ragazzo, perchè se non riuscite a farlo è probabilmente perchè tu sei troppo tesa.. Cmq buonafortuna!!!
Originariamente inviata da luxury
ma cosa dici???guarda che quando stai ubriaca non te ne fotti proprio niente!!!io sono andata a farmi il pearceng sulla lingua e non ho sentito niente...poi ti viene piu voglio non lo sapevi????Originariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da Dark Spiritual
che IGNORANZA l'amore non ha età non lo sapevi??puo darsi che lei è piu matura di una di 30 anni!o meglio...di te sicuramente...che ignoranti certa gente mado'
si certa gente è proprio ignorantiOriginariamente inviata da SALENTINA DENTRO
Originariamente inviata da invalid_file_name
la mia stima per il tuo ragazzo sta pian piano aumentando...lo soprannominero vlad!