....è normale sentire un pò di dolore.....magari nn riesce a penetrarti xchè siete troppo tesi...oppure cambiate posizione...
Visualizzazione stampabile
....è normale sentire un pò di dolore.....magari nn riesce a penetrarti xchè siete troppo tesi...oppure cambiate posizione...
intesa psicofisica nn se po sentì :? :lol:
cmq continuate a bussare ke la porta prima o pi si apre 8-)
...anke mio fratello ha 21 anni ed è cn una d 15 anni (anke se sia mentalmente ke fisicamente ne dimostra 17)...ma è già da un anno e passa ke stanno insieme...e stanno benissimo!!!
2me l'amore non ha età!!se si sta bene insieme xke farsi mille pare x l'età...
...cmq scusate ero un pò fuori disccussione... :lol:
invalid_file_name ....a me è capitato la stessa cosa...all'inizio non riuscivamo anke avendo fatto preliminari :? ...dopo vari tentativi siamo riusciti...anke a me da subito faceva male...ma dopo tranqui non lo senti più :P ...
Boh... Noi ci siamo riusciti alla grande ed era la prima volta per entrambi... Tra l'altro ho provato pochissimo dolore... :) Però siamo molto affiatati e abbiamo unabellissima intesa, non so come ti senti tu col tuo ragazzo, perchè se non riuscite a farlo è probabilmente perchè tu sei troppo tesa.. Cmq buonafortuna!!! :D :D :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da luxury
ma cosa dici???guarda che quando stai ubriaca non te ne fotti proprio niente!!!io sono andata a farmi il pearceng sulla lingua e non ho sentito niente...poi ti viene piu voglio non lo sapevi???? :lol:Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
che IGNORANZA l'amore non ha età non lo sapevi??puo darsi che lei è piu matura di una di 30 anni!o meglio...di te sicuramente...che ignoranti certa gente mado'
si certa gente è proprio ignoranti :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SALENTINA DENTRO
Quote:
Originariamente inviata da invalid_file_name
la mia stima per il tuo ragazzo sta pian piano aumentando...lo soprannominero vlad!