ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

M piace ma fa male!

  1. #61
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    perchè è bello sia ricevere che dare


    inoltre con le giuste precauzioni non è vero che fa male, per farlo bisogna essere molto eccitati, poi basta un po' di olio johnson... e via...
    Ma perchè non basta il modo normale???
    E' perchè si provano nuove senzazioni sconosciute o magari è solamente una perversione mentale...?
    Non prendetevela a male per la parola perversione, ma io penso sia anche quello!

  2. #62
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kikka, tesoro...
    cosa c'è di così disgustoso nella perversione?
    potrebbe anche essere quello, ma che significa?
    c'è chi considera un tabu il sesso orale, chi addirittura considera perverso il sesso prima del matrimonio.
    La sodomia, conosciuta come sesso anale per quanto possa sembrare disgustosa e sporca è una pratica estremamente piacevole, è ormai risaputo che l'ano è una delle zone erogene più sensibili di tutto il corpo, quindi come può non essere piacevole? Pensa che esistono alcuni maschi eterosessuali che, da soli o con l'aiuto del partner, sono soliti masturbarsi l'ano con dita od oggetti vari.
    Intendiamoci, non voglio persuaderti, quindi se non ti va non lo fare, anche perchè c'è il concreto rischio che faccia molto male, quindi è necessario prendere qualche precauzione, dato che l'ano non si lubrifica come la vagina è vivamente consigliato provvedere artificialmente con lubrificanti.
    Ne esistono di due tipi: a base oleosa e a base acquosa, i primi essendo oleosi sono più persistenti e più efficaci, ma hanno lo svantaggio di prevedere lavaggio accurato dopo il rapporto; quelli a base d'acqua lubrificano meno, ma asciugano con facilità.
    Per ovvie ragioni è estremamente importante l'igene, quindi è sempre bene lavarsi prima e dopo il rapporto.

    qui trovi tutto: http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_anale

    qui per i tipi di lubrificanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Lubrificante_intimo


    che dire... divertiti !!!


  3. #63
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_
    kikka, tesoro...
    cosa c'è di così disgustoso nella perversione?
    potrebbe anche essere quello, ma che significa?
    c'è chi considera un tabu il sesso orale, chi addirittura considera perverso il sesso prima del matrimonio.
    La sodomia, conosciuta come sesso anale per quanto possa sembrare disgustosa e sporca è una pratica estremamente piacevole, è ormai risaputo che l'ano è una delle zone erogene più sensibili di tutto il corpo, quindi come può non essere piacevole? Pensa che esistono alcuni maschi eterosessuali che, da soli o con l'aiuto del partner, sono soliti masturbarsi l'ano con dita od oggetti vari.
    Intendiamoci, non voglio persuaderti, quindi se non ti va non lo fare, anche perchè c'è il concreto rischio che faccia molto male, quindi è necessario prendere qualche precauzione, dato che l'ano non si lubrifica come la vagina è vivamente consigliato provvedere artificialmente con lubrificanti.
    Ne esistono di due tipi: a base oleosa e a base acquosa, i primi essendo oleosi sono più persistenti e più efficaci, ma hanno lo svantaggio di prevedere lavaggio accurato dopo il rapporto; quelli a base d'acqua lubrificano meno, ma asciugano con facilità.
    Per ovvie ragioni è estremamente importante l'igene, quindi è sempre bene lavarsi prima e dopo il rapporto.

    qui trovi tutto: http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_anale

    qui per i tipi di lubrificanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Lubrificante_intimo


    che dire... divertiti !!!

    E pensare che con wikipedia io ci faccio le ricerche di fotografia...
    Cmq grazie ma nonostante tutta questa pubblicità non sono ne disgustata da questa pratica, ne tantomeno riesce a incuriosirmi.
    Cmq grazie per la risposta!

  4. #64
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    E pensare che con wikipedia io ci faccio le ricerche di fotografia...
    Cmq grazie ma nonostante tutta questa pubblicità non sono ne disgustata da questa pratica, ne tantomeno riesce a incuriosirmi.
    Cmq grazie per la risposta!
    figurati, l'importante nel sesso è fare quello che ci si sente!! se lo fai forztamente c'è il rischio che ti disgusti e che ti faccia male.
    Quindi divertiti con il tuo uomo, e se poi sentirai questo desiderio...

  5. #65
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ginevra88
    il mio culo è a senso unico---
    cmq vasellina se proprio proprio vuoi farlo così...

  6. #66
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito signorsì!

    Pervertiti!
    Iddio vi punirà!




    (affronto a Kikka 86)

  7. #67
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: M piace ma fa male!

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@

    Sono senza parole...spero che tu abbia sbagliato a mettere che hai 12 anni.. Perchè se ne hai davvero 12 mi lasci senza parole.. Oh mio dio ma dove siamo finiti??? Bah...che schifo!

    quoto!!!!!

    SE SAPESSI KE MIA SORELLA A 12 ANNI SE LO FA METTERE A QUEL POSTO NN SO KE FAREI..SARAN CAZZI SUOI INDUBBIAMENTE..MA 12 ANNI SN UN PO POKINI GIà X FARE L'AMORE..FIGURIAMOCI X FAR SESSO ANALE!!!!!

  8. #68
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Ma perchè non basta il modo normale???
    E' perchè si provano nuove senzazioni sconosciute o magari è solamente una perversione mentale...?
    Non prendetevela a male per la parola perversione, ma io penso sia anche quello!
    nn s tratta d xversione!!!
    è sl ke qnd + vai avanti t va d scprire nuove emozioni
    e poi nn è ml!!!soprattutto qnd s è suxeccitate!!!

  9. #69
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito Re: M piace ma fa male!

    Quote Originariamente inviata da pazzafollia
    Guarda al giorno d'oggi le ragazze danno prima il culo poi la f... conosco un mio amico che stava con una di 13 anni che l'aveva già preso di dietro..

    quoto!!!!!

    SE SAPESSI KE MIA SORELLA A 12 ANNI SE LO FA METTERE A QUEL POSTO NN SO KE FAREI..SARAN CAZZI SUOI INDUBBIAMENTE..MA 12 ANNI SN UN PO POKINI GIà X FARE L'AMORE..FIGURIAMOCI X FAR SESSO ANALE!!!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Fdt sta male O_O
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:44
  2. stò male per lei!
    Da debby87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:17
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. Come fa male
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:34