allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno...Originariamente inviata da ginevra88
![]()
allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno...Originariamente inviata da ginevra88
![]()
che??????Originariamente inviata da dyx88
![]()
, ma che dici, la cosa è diversa, è se arrivi sverginata a 13 anni che sei una ragazza di facili costumi, conosco ragazze di una bellezza sconvolgente e di un'intelligenza sopra la media che si sono rimaste vergini fino a 18 anni perchè solo dopo la maggiore età si sono sentite mature. Secondo me c'è differenza fra uomo e donna, l'uomo lo fa appena trova un buco, la donna spesso lo fa quando si sente matura e credo sia molto difficile essere maturi a 12 anni..
![]()
Originariamente inviata da ginevra88
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!Originariamente inviata da fedayn napoli
erano altri tempi!![]()
Da me ancora funziona così...se ci provi ti mandano in qs posto...Originariamente inviata da fedayn napoli
...in 30 secondi...
cmq, cm hanno detto, esiste la vasellina apposta!![]()
![]()
Originariamente inviata da barbimitika94
Sono senza parole...spero che tu abbia sbagliato a mettere che hai 12 anni..
![]()
Perchè se ne hai davvero 12 mi lasci senza parole..
Oh mio dio ma dove siamo finiti???
Bah...che schifo!
![]()
ma 6 pazza???!!!!!!ma sai qnt anni hai??!! te ne rendi konto??!!!Originariamente inviata da barbimitika94
![]()
![]()
![]()
:smt104
Originariamente inviata da imok
hei basta ot!
Caxxo ragazze!!!
nn scordate mai ke Dio a creato il sedere x cacare e nn x essere penetrato.
(scusate la volgarità)