allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno...Originariamente inviata da ginevra88
allora??? sn fatti suoi!!! d'altronde i tempi sn cambiati... adesso se a 13 anni 6 ancora VERGINE, lo resterai x un bel pezzo, xkè significa ke nn t fila nessuno...Originariamente inviata da ginevra88
che?????? , ma che dici, la cosa è diversa, è se arrivi sverginata a 13 anni che sei una ragazza di facili costumi, conosco ragazze di una bellezza sconvolgente e di un'intelligenza sopra la media che si sono rimaste vergini fino a 18 anni perchè solo dopo la maggiore età si sono sentite mature. Secondo me c'è differenza fra uomo e donna, l'uomo lo fa appena trova un buco, la donna spesso lo fa quando si sente matura e credo sia molto difficile essere maturi a 12 anni..Originariamente inviata da dyx88
Originariamente inviata da ginevra88
Quoto!Originariamente inviata da fedayn napoli
erano altri tempi!
Da me ancora funziona così...se ci provi ti mandano in qs posto... ...in 30 secondi...Originariamente inviata da fedayn napoli
cmq, cm hanno detto, esiste la vasellina apposta!
Sono senza parole...spero che tu abbia sbagliato a mettere che hai 12 anni.. Perchè se ne hai davvero 12 mi lasci senza parole.. Oh mio dio ma dove siamo finiti??? Bah...che schifo!Originariamente inviata da barbimitika94
ma 6 pazza???!!!!!!ma sai qnt anni hai??!! te ne rendi konto??!!! :smt104Originariamente inviata da barbimitika94
Originariamente inviata da imok
hei basta ot!
Caxxo ragazze!!!
nn scordate mai ke Dio a creato il sedere x cacare e nn x essere penetrato.
(scusate la volgarità)