prova a lubrifikare anke a me all'inizio era kosi ma poi è andata sempre meglio fidati è bellissimo ,ormai non posso farne a meno non rinunciare sl xke t fa un po male!Originariamente inviata da **Bimba**
barbi94 saggia
prova a lubrifikare anke a me all'inizio era kosi ma poi è andata sempre meglio fidati è bellissimo ,ormai non posso farne a meno non rinunciare sl xke t fa un po male!Originariamente inviata da **Bimba**
barbi94 saggia
cè ti fa male
sanguini
urli
devi mordere qualcosa x il dolore
ma continui a farlo xkè ti piace
scusa la frankezza ma sei na gran maiala oh
minkia davvero.. O_O
non credo...in fondo c'è anche chi lo fa col proprio ragazzo per dimostrargi ancora piu amore...cerchiamo di non essere superficialiOriginariamente inviata da gianlukinovic
cioè sopporti il dolore fisico x amore di un ragazzo......non esageriamo oh nn bisogna fare gli skiavi, amare nn significa farsi mettere i piedi in testa......dietro fa male? allora si fa solo davanti e se a lui non va bene allora significa ke è innamorato dell'ano della sua ragazza e basta.....Originariamente inviata da maya
se non usi la vaselina fa un male porco!!!!! mamma mia poverina...
non solo credo che a 16 anni dare il sedere sia una cosa tanto squallida quanto stupida , ma credo anche che tale pratica faccia schifo, anche per l'uomo. E cmq occhio alle malattie ed alle INFEZIONI, è un rapporto rischiosissimo, per di + se esce sangue subentra un grave pericolo di infezioni...
Originariamente inviata da imok
wow...un altro piceno...va beh, per fortuna esiste una certa libertà quindi ognuno gestisce la propria sessualità come giustamente crede...ma mi sembra che ci si avvicini ad una sorte di terrorismo sessuale quando si dice rischiosissimo, certo non è esente da rischio (infatti l'uso del preserva è consigliato) ma l'issimo è troppo...dal tronte e fortunatamente non ho ancora preso infezioni...x ora...Originariamente inviata da Carlooo
ciao piceno!
il mio culo è a senso unico---Originariamente inviata da fedayn napoli