ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Desidero un consiglio da voi!

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oddio mio..

    Quote Originariamente inviata da Fungo

    makkè figurati!
    anzi io ti do pienamente ragione!
    è inutile venirsi a lamentare! ca**o pensateci prima!!

  2. #32
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    oH... diamoci una calmata.

  3. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fungo
    auahuahauahauah ma dai alla fine hai ragione!
    ca**o ragazzi è inutile fare stronzate e poi venire a piangere qua!!! almeno fatevi prendere x il culo

    Prima cosa... non vedo "le stronzate" di cui parli.
    Stava facendo sesso e lo faceva con le dovute precauzioni.
    Seconda cosa... non mi sembra che stia piangendo. Ha chiesto soltanto il nostro punto di vista.
    Terza cosa... può capitare a chiunque un "imprevisto" del genere, non vedo il motivo di prendere per il culo questa ragazza.


    Ed ora tornate in Topic.

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn sto piangendo sul latte versato,ha ragione rum,xke' io kiedo un consiglio a voi,se volete rispondere,rispondete,altrimenti lasciate xde.nn m sembra di essere una che si lamenta di cio' ke ha fatto,se voi siete dei robot e nn degli esseri umani,allora posso capire ke voi nn sbagliate mai,ma sikkome io sn di carne ed ossa,ed anke il m ragazzo,tutti possono avere imprevisti! Ma siete capaci soltanto a prendere x il culo e a giudicare gli altri,nn ha discutere di cose serie.
    e cn qst ho finito

  5. #35
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma porca paletta ma consiglio per cosa?!?...ripeto: le cose da fare sono sempre le stesse cose test pillola che vuoi sapere d'altro... a me qst dà sui nervi...per me qui hai scritto per avere conforto poi non so'

    ah granzie per il ditino medio

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ma porca paletta ma consiglio per cosa?!?...ripeto: le cose da fare sono sempre le stesse cose test pillola che vuoi sapere d'altro... a me qst dà sui nervi...per me qui hai scritto per avere conforto poi non so'

    ah granzie per il ditino medio
    Quest' essere di genere maschile pensa.

  7. #37
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bahh

    Io nn cerko conforto da nessuno.Mi sembra di aver kiesto solo un consiglio,nn di piangere.te sai tutto?? allora m complimento cn te.Nn penso proprio tu sappia tutto della vita,FINISCILA DI CRITICARE GLI ALTRI,MA PENSA AD AIUTARE IL PROSSIMO.Se succedera' a te un giorno di kiedere aiuto,se t comporti cosi',nn ci sara' mai una persone ke t porge la mano.

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Diamante_

    Quest' essere di genere maschile pensa.
    certo non ho capito se è ironico o no ma penso negativo cmq pazienza nn posso piacere a tutti

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: bahh

    Quote Originariamente inviata da kikkathebest2006
    Io nn cerko conforto da nessuno.Mi sembra di aver kiesto solo un consiglio,nn di piangere.te sai tutto?? allora m complimento cn te.Nn penso proprio tu sappia tutto della vita,FINISCILA DI CRITICARE GLI ALTRI,MA PENSA AD AIUTARE IL PROSSIMO.Se succedera' a te un giorno di kiedere aiuto,se t comporti cosi',nn ci sara' mai una persone ke t porge la mano.
    cerkavi un consiglio?!? beh l'hai avuto anke da quel dì aggiungerei certo certo io so' tutto e me ne vanto e io ti rispondo carissima, di imparare ad accettare anche le critiche e rifletterci sopra se proprio devo dirti qlcs ank'io perchè aiutano a mio avviso: nel tuo caso di svegliarti --> e cioè prima di fare sesso, amore come vuoi kiamarlo di informarti su tutto tuttossimo e sapere cosa fare nei vari casi visto che già il primo passo in confronto alle altre lo hai fatto, cioè di usare il preservativo poi nn so se per te le critike sono un'offesa nn ascoltarmi ma certo non continuerei a sprecare le mie parole se ti considerassi una stupida

    e certo non preoccuparti per me che so' io come comportarmi e di conseguenza cosa riceverò in cambio

  10. #40
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito -.-'

    Le cose qnd nn si provano sulla propria pelle,nn si sa' mai cm sn,io ke ne potevo immaginare dell'imprevisto ke m è successo?? Penso ke nemmeno tu sappia tutto del sesso e penso ke tutto,tutto,nn lo sappia nessuno.Io ho kiesto consiglio per informarmi su cio' ke m potesse capitare,cioè sulle conseguenze. E' logico ke m sn informata su certe cose..ma se tutti farebbero cm te,di criticare e basta,allora nessuno saprebbe niente sul sesso!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:48
  2. consiglio
    Da Il Sovrano nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 20:00
  3. consiglio
    Da tuning nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 16:13
  4. un consiglio
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 12:26