ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

cosa devo dire

DiVX
    Ospite

Predefinito

E secondo me Platinette tro**a tutte le sere da 40 anni^^

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me se con il proprio ragazzo si è creatà la giusta intimità e complicità per condidere un momento come il fare l'amore uno non si prooccupa del proprio fisico, secondo me non è ancora pronta...

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    se è vero che le sue paure sono quelle dille di fregarsene che se lui è da un anno che sta con lei un motivo ci sarà

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

ma dille di non spogliarsi e fa' prima no?! niente più complessi e brutte situazioni alle quali potrebbe andare se quello si vuole solo fare qlke risata se ha paura a farsi vedere vuol dire che qlke dubbio su di lui ce l'ha

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 31/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    ma dille di non spogliarsi e fa' prima no?! niente più complessi e brutte situazioni alle quali potrebbe andare se quello si vuole solo fare qlke risata se ha paura a farsi vedere vuol dire che qlke dubbio su di lui ce l'ha
    si hai ragione ma se tu ti metti con una ragazza che sembra ne grassa ne magra e poi vieni a sapere che e grassa continui a stare con lei o inizi a dire che nn ti piace?

FdT quasi assuefatto

Predefinito

ma scusa ke significa ne grassa ne magra?!?...e che vuol dire se lo scopro?!?...non ho occhi per vedere fin dall'inizio il suo fisico?!? è capace a nascondere il suo peso cosa?!

se una ragazza è in peso si vede subito scusa nn ho capito cosa intendi e così come vedrò io che non è magrissima così anche quello lì...quindi penso saprà bene con chi sta qst ragazzo e visto che ci sta la accetta per come è...

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

credo che dopo un anno lui si sia accorto che è grassa ma sopratutto credo che lei le piaccia lo stesso così comè....

pero leggendo l'ennesimo topic simile a questo mi viene un dubbio.....

come è possibile che due persone che stanno insieme da un anno decidano di farsi una bella pinolatina senza che si siano neache mai spogliati?...
    è triste come cosa...cioè l'intimità....non riesco a spiegarmi....boh vedete un po' se avete capito che voglio dire....

FdT quasi assuefatto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebop
    credo che dopo un anno lui si sia accorto che è grassa ma sopratutto credo che lei le piaccia lo stesso così comè....

pero leggendo l'ennesimo topic simile a questo mi viene un dubbio.....

come è possibile che due persone che stanno insieme da un anno decidano di farsi una bella pinolatina senza che si siano neache mai spogliati?...
    è triste come cosa...cioè l'intimità....non riesco a spiegarmi....boh vedete un po' se avete capito che voglio dire....
    è triste io non lo vedo affatto strano ogni copia ha i suoi tempi...chi va avanti di soli baci e chi di scopate e pompini

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta

Predefinito

ma scusa ke significa ne grassa ne magra?!?...e che vuol dire se lo scopro?!?...non ho occhi per vedere fin dall'inizio il suo fisico?!? è capace a nascondere il suo peso cosa?!

se una ragazza è in peso si vede subito scusa nn ho capito cosa intendi e così come vedrò io che non è magrissima così anche quello lì...quindi penso saprà bene con chi sta qst ragazzo e visto che ci sta la accetta per come è...
    lei usa un abbigliamento che la fa sembrare piu magra ecco cosa voglio dire e quando e vestita sembra di media corporatura ma in realta e grassa capisci?

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Caserta

Predefinito

è triste io non lo vedo affatto strano ogni copia ha i suoi tempi...chi va avanti di soli baci e chi di scopate e pompini
    io dipende dal ragazzo che ho ma cmq di solito e la seconda

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima