ho capito...ma quello lì non sarà mika tanto scemo da non vedere da sè il vero peso della sua ragazzaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
ho capito...ma quello lì non sarà mika tanto scemo da non vedere da sè il vero peso della sua ragazzaOriginariamente inviata da simonadolcissima92
sinceramente nn ho la minima idea ma cmq credo di si secondo me lui e un po scemo e anche lei nn lo e di meno fidatiOriginariamente inviata da Ovij
mah di solito ma ke è?!? parli come se a 14 anni hai avuto un sacco di esperienze alle spalle cmq contenta tuOriginariamente inviata da simonadolcissima92
beh allora bella amica ke sei tuOriginariamente inviata da simonadolcissima92
scherzavo scemo secondo te facevo sul serioguarda che nn sono mica una ............................. e cmq perche nn sono una buona amica scusa gli ho detto tuttto quello che pensavo gli ho detto che secondo me se ha questi problemi doveva far di tutto per scendere di peso gli ho detto che il suo ragazzo la ama e nn gli avrebbe detto nulla per me questa ragazza e come una sorella e tu mi vieni a dire che nn sono una buona amica poi io glie lo dico sempre che avvolte si comporta da scemaOriginariamente inviata da Ovij
ah allora oky per qnt riguarda tutte due le cose, madamoiselle :ris:Originariamente inviata da simonadolcissima92
ciau ciau!! :smt039
ciao ciao lo sai pero sei simpaticoOriginariamente inviata da Ovij
eh modestamente me lo dicono in tanteOriginariamente inviata da simonadolcissima92
bella qsta battuta!Originariamente inviata da Ovij
già giàOriginariamente inviata da TR&$KA