E secondo me Platinette tro**a tutte le sere da 40 anni^^
Visualizzazione stampabile
E secondo me Platinette tro**a tutte le sere da 40 anni^^
Secondo me se con il proprio ragazzo si è creatà la giusta intimità e complicità per condidere un momento come il fare l'amore uno non si prooccupa del proprio fisico, secondo me non è ancora pronta... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
ma dille di non spogliarsi e fa' prima no?! :lol: niente più complessi e brutte situazioni alle quali potrebbe andare se quello si vuole solo fare qlke risata :lol: se ha paura a farsi vedere vuol dire che qlke dubbio su di lui ce l'ha
si hai ragione ma se tu ti metti con una ragazza che sembra ne grassa ne magra e poi vieni a sapere che e grassa continui a stare con lei o inizi a dire che nn ti piace?Quote:
Originariamente inviata da Ovij
ma scusa ke significa ne grassa ne magra?!?...e che vuol dire se lo scopro?!?...non ho occhi per vedere fin dall'inizio il suo fisico?!? :| è capace a nascondere il suo peso cosa?! :shock:
se una ragazza è in peso si vede subito scusa :roll: nn ho capito cosa intendi :roll: e così come vedrò io che non è magrissima così anche quello lì...quindi penso saprà bene con chi sta qst ragazzo e visto che ci sta la accetta per come è...
credo che dopo un anno lui si sia accorto che è grassa ma sopratutto credo che lei le piaccia lo stesso così comè....
pero leggendo l'ennesimo topic simile a questo mi viene un dubbio.....
come è possibile che due persone che stanno insieme da un anno decidano di farsi una bella pinolatina senza che si siano neache mai spogliati?...
è triste come cosa...cioè l'intimità....non riesco a spiegarmi....boh vedete un po' se avete capito che voglio dire....
è triste :shock: io non lo vedo affatto strano :shock: ogni copia ha i suoi tempi...chi va avanti di soli baci e chi di scopate e pompini ;)Quote:
Originariamente inviata da Bebop
lei usa un abbigliamento che la fa sembrare piu magra ecco cosa voglio dire e quando e vestita sembra di media corporatura ma in realta e grassa capisci?Quote:
io dipende dal ragazzo che ho ma cmq di solito e la seconda ;)Quote: