Visualizzazione stampabile
-
cosa devo dire
ce una mia amica che sta insieme ad un ragazzo da quasi 1 anno
lui gli ha chiesto se lei voleva farlo e ha detto che ci doveva pensare. lei nn ha paura di farlo ma si mette vergogna di spogliarsi perche e grassa e ha paura che il ragazzo si mette a ridere ha chiesto consiglio a me ma nn so che dirgli
-
se è vero che le sue paure sono quelle dille di fregarsene che se lui è da un anno che sta con lei un motivo ci sarà
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
se è vero che le sue paure sono quelle dille di fregarsene che se lui è da un anno che sta con lei un motivo ci sarà
:ok:
-
ciao
-
Quote:
daccordissimo!
-
se lui la ama nn esiste nessuna vergogna!
-
oddio è il problema k m tiene attaccata al cell con la mia amica x oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e oreeeeeeeee
nn ce la faccio +...la mia amica è piena d complessi ma se la ama nn si curerà d questo!!
-
gli può sempre dire che se si spoglia la fa dimagrire lui ;)
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
gli può sempre dire che se si spoglia la fa dimagrire lui ;)
Chissa quanto avrai rimorchiato con stà frase eh? :roll:
-
E secondo me Platinette tro**a tutte le sere da 40 anni^^
-
Secondo me se con il proprio ragazzo si è creatà la giusta intimità e complicità per condidere un momento come il fare l'amore uno non si prooccupa del proprio fisico, secondo me non è ancora pronta... :roll:
-
Quote:
-
ma dille di non spogliarsi e fa' prima no?! :lol: niente più complessi e brutte situazioni alle quali potrebbe andare se quello si vuole solo fare qlke risata :lol: se ha paura a farsi vedere vuol dire che qlke dubbio su di lui ce l'ha
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
ma dille di non spogliarsi e fa' prima no?! :lol: niente più complessi e brutte situazioni alle quali potrebbe andare se quello si vuole solo fare qlke risata :lol: se ha paura a farsi vedere vuol dire che qlke dubbio su di lui ce l'ha
si hai ragione ma se tu ti metti con una ragazza che sembra ne grassa ne magra e poi vieni a sapere che e grassa continui a stare con lei o inizi a dire che nn ti piace?
-
ma scusa ke significa ne grassa ne magra?!?...e che vuol dire se lo scopro?!?...non ho occhi per vedere fin dall'inizio il suo fisico?!? :| è capace a nascondere il suo peso cosa?! :shock:
se una ragazza è in peso si vede subito scusa :roll: nn ho capito cosa intendi :roll: e così come vedrò io che non è magrissima così anche quello lì...quindi penso saprà bene con chi sta qst ragazzo e visto che ci sta la accetta per come è...
-
credo che dopo un anno lui si sia accorto che è grassa ma sopratutto credo che lei le piaccia lo stesso così comè....
pero leggendo l'ennesimo topic simile a questo mi viene un dubbio.....
come è possibile che due persone che stanno insieme da un anno decidano di farsi una bella pinolatina senza che si siano neache mai spogliati?...
è triste come cosa...cioè l'intimità....non riesco a spiegarmi....boh vedete un po' se avete capito che voglio dire....
-
Quote:
Originariamente inviata da Bebop
credo che dopo un anno lui si sia accorto che è grassa ma sopratutto credo che lei le piaccia lo stesso così comè....
pero leggendo l'ennesimo topic simile a questo mi viene un dubbio.....
come è possibile che due persone che stanno insieme da un anno decidano di farsi una bella pinolatina senza che si siano neache mai spogliati?...
è triste come cosa...cioè l'intimità....non riesco a spiegarmi....boh vedete un po' se avete capito che voglio dire....
è triste :shock: io non lo vedo affatto strano :shock: ogni copia ha i suoi tempi...chi va avanti di soli baci e chi di scopate e pompini ;)
-
Quote:
ma scusa ke significa ne grassa ne magra?!?...e che vuol dire se lo scopro?!?...non ho occhi per vedere fin dall'inizio il suo fisico?!? :| è capace a nascondere il suo peso cosa?! :shock:
se una ragazza è in peso si vede subito scusa :roll: nn ho capito cosa intendi :roll: e così come vedrò io che non è magrissima così anche quello lì...quindi penso saprà bene con chi sta qst ragazzo e visto che ci sta la accetta per come è...
lei usa un abbigliamento che la fa sembrare piu magra ecco cosa voglio dire e quando e vestita sembra di media corporatura ma in realta e grassa capisci?
-
Quote:
è triste :shock: io non lo vedo affatto strano :shock: ogni copia ha i suoi tempi...chi va avanti di soli baci e chi di scopate e pompini ;)
io dipende dal ragazzo che ho ma cmq di solito e la seconda ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da simonadolcissima92
lei usa un abbigliamento che la fa sembrare piu magra ecco cosa voglio dire e quando e vestita sembra di media corporatura ma in realta e grassa capisci?
ho capito...ma quello lì non sarà mika tanto scemo da non vedere da sè il vero peso della sua ragazza :roll:
-
Quote:
[color=orange][/ho capito...ma quello lì non sarà mika tanto scemo da non vedere da sè il vero peso della sua ragazza :roll: color]
sinceramente nn ho la minima idea ma cmq credo di si secondo me lui e un po scemo e anche lei nn lo e di meno fidati
-
Quote:
io dipende dal ragazzo che ho ma cmq di solito e la seconda ;)
:shock: :shock: mah :shock: :shock: di solito :shock: :shock: ma ke è?!? :shock: :shock: parli come se a 14 anni hai avuto un sacco di esperienze alle spalle :shock: :shock: cmq contenta tu :roll: :roll:
-
Quote:
sinceramente nn ho la minima idea ma cmq credo di si secondo me lui e un po scemo e anche lei nn lo e di meno fidati
:shock: beh allora bella amica ke sei tu :shock:
-
Quote:
:shock: :shock: mah :shock: :shock: di solito :shock: :shock: ma ke è?!? :shock: :shock: parli come se a 14 anni hai avuto un sacco di esperienze alle spalle :shock: :shock: cmq contenta tu :roll: :roll:
scherzavo scemo secondo te facevo sul serioguarda che nn sono mica una ............................. e cmq perche nn sono una buona amica scusa gli ho detto tuttto quello che pensavo gli ho detto che secondo me se ha questi problemi doveva far di tutto per scendere di peso gli ho detto che il suo ragazzo la ama e nn gli avrebbe detto nulla per me questa ragazza e come una sorella e tu mi vieni a dire che nn sono una buona amica poi io glie lo dico sempre che avvolte si comporta da scema
-
Quote:
scherzavo scemo secondo te facevo sul serioguarda che nn sono mica una ............................. e cmq perche nn sono una buona amica scusa gli ho detto tuttto quello che pensavo gli ho detto che secondo me se ha questi problemi doveva far di tutto per scendere di peso gli ho detto che il suo ragazzo la ama e nn gli avrebbe detto nulla per me questa ragazza e come una sorella e tu mi vieni a dire che nn sono una buona amica poi io glie lo dico sempre che avvolte si comporta da scema
ah allora oky per qnt riguarda tutte due le cose, madamoiselle :ris: :ok:
ciau ciau!! :smt039 8-)
-
Quote:
ah allora oky per qnt riguarda tutte due le cose, madamoiselle :ris: :ok:
ciau ciau!! :smt039 8-)
ciao ciao lo sai pero sei simpatico
-
Quote:
ciao ciao lo sai pero sei simpatico
eh modestamente 8-) me lo dicono in tante 8-)
-
Quote:
eh modestamente 8-) me lo dicono in tante 8-)
:lol: bella qsta battuta! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
:lol: bella qsta battuta! :lol:
8-) già già 8-)