astieniti pe run pò...
astieniti pe run pò...
k è il filo???
:smt056Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
io una visitina dal medico la farei lo stesso...
mi sn fatta spiegare cos'è... ahahahahahahahah oddio.. k situazione...
Se ti si è rotto il frenulo (così si chiama il filo) solitamente si cicatrizza, altimenti vai dal medico che lo rimuove in ambulatorio (o in day-hospital).
Se invece non ti si è rotto e hai dolore, potresti avere o qualche lacerazione o qualche irritazione/infezione. Vai dal medico e basta.
Questa è la più grande ca##ata che si sente dire quando un uomo ha il primo rapporto sessuale.Originariamente inviata da paride-1
Gli uomini non sono vergini!!! non gli si deve rompere il filetto e non hanno l'equivalente dell'imene femminile! il fatto di attribuire la verginità ad un uomo è solo per distinguere coloro che hanno fatto sesso da coloro che ancora non hanno avuto espereinze.
(chissa xchè nei film porno tutti hanno ancora il filetto, sono forse vergni?)
a parte questa parentesi, vadi da un medico!
sei troppo forte
Allora per quanto mi riguarda, io avevo quel problema del frenulo corto per evitare manovre strane e dolori sono andato dal mio medico che mi ha consigliato di andare dall'andrologo! E' finita che ho fatto un intervento di "frenulectomia" cioè asportazione chirurgica del frenulo
Senza dolori nè strane siringhe nel pene, semplicemente crema anestetica Luan poi "ZAC!"...3 punti per 10 giorni e via! Il mio andrologo mi disse quandò finì:"Ecco qua, adesso hai un pisello che andrà come una FERRARI"
Non aveva per nulla torto.......
credo che sto topic abbia vinto il premio di "Topic piu volte ripescato del mondo"
2006- 2007 -2009 - 2010