ma ragazzi..io non ne ho mai sentito parlare...qualcuno mi spiega bene cosa gli è successo????
ma ragazzi..io non ne ho mai sentito parlare...qualcuno mi spiega bene cosa gli è successo????
in poche parle il pene è munito di un "filetto" di nome frenulo attacceto alla parte posteriore del prepunzio,se questo frenulo è troppo corto quando si sprezunzia il pene si recide causando bruciore e fuoriuscite di sangue.Originariamente inviata da °Bambolina°
penso che paride dopo averti letto si sia buttato da un ponteOriginariamente inviata da xxxcervantesxxx
si c'è mancato poco che quando ho grippato io il frenulo e mi hanno detto che dovevo stare 3 mesi senza farlo che all'ospedale era quello il tempo che bisognava aspettare per l'operazione mi buttavo io gùiù da un ponte.
soluzione:mamma ho spaccato il filetto e non riesco ad aspettare tre mesi prima che me lo sistemano!
risposta:ma di che ca**o stai parlando?
risposta mia:stavo interagendo con la mia partner e mi si è distrutto il filettino impavido!
risposta di mia mamma:aspetta che chiamo l'urologo............chiamata........dopodomani operazione.
in fin della fiera:in tre settimane tutto risolto,400 euro in meno e un pene da competizione
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
immagino k nn abbia fatto molto bene ahiaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
Originariamente inviata da gianlukinovic
Grazie di vero cuore raga!!
tutto ok!! nn ho fatto niente dall'allora e stasera ho rifatto l'amore con la mia (bè ke ve ne frega )
cmq tutto risolto il filetto nn c'è più(SPEZZATO)e stato propro bellissimo senza!!!
mi sembra un pò strano che ti si sia sistemato da solo e così in fretta....
va bè comunque sono contento per te.
vorrà dire NIENTE PENE DA COMPETIZIONE!
E forse vorra dire ke sn io da compatizione!!!Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
e poi lo preferisco com'è!!!da competizone poi sn sicuro ke tutte le ragazze mi avrebbero cacciato!!!