ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

Che dolore...

FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    se ti si è rotto il frenulo (così si kiama) è normalissimo come è normale ke senti un pò di dolore, vedrai che col tempo ti passa sicuramente.

a certi come il sottoscritto non si è rotto perchè abbiamo lungo pure quello

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 28/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se ti si è rotto il frenulo (così si kiama) è normalissimo come è normale ke senti un pò di dolore, vedrai che col tempo ti passa sicuramente.

allora vuol dire ke è tutto ok!! :smt041
    ma su x giù quanto può durare il dolore??!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paride-1

allora vuol dire ke è tutto ok!! :smt041
    ma su x giù quanto può durare il dolore??!

è meglio se vai da un medico, magari ti da anke qualcosa per farlo passare prima e senza problemi.

FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il dolore scompare dopo un po di giorni, ma sicuramente non è il caso per qualche giorno di fare sesso.
    per calmare il dolore potresti mettere un po di Preparazione H che funziona anche da leggerissimo anestetico locale (infatti molti la usano per praticare sesso anale evitando lubrificando ed evitando troppo dolore alla ragazza ed è più semplice da acquistare in farmacia della vasellina)
    comunque non si tratta di lunghezza del filo, ma di elasticità dei tessuti e del permettere che si allunghi in più riprese e non con strapponi alla prima volta.
    è lo stesso identico discorso dell'imene.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

sentite il mio genietto com' è intelligente.. :smt050

sull 'ultima frase avrei dei dubbi però..

FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 27/8/2006

Predefinito

ascolta,dammi retta a me,io stavo facendo un pò di numeri con una tipa senza preliminari,lei non era bagnata a dovere e mi si è rotto il frenulo...sono andato dall'urologo è mi hanno operato.non ti si sistema da solo fidati,nel pene passa una vena e un arteria e mi hanno detto i medici che se si recide quell'arterietta spruzzi in giro un bel pò di sangue.
    in fin della fiera da privato come ho fatto io ti costa circa 400 euro l'operazione e niente sesso per 4 settimane finchè non ti si staccano i punti...
    l'operazione dura circa mezz'ora e ti fanno l'anestesia sulla punta.
    dopo l'eleborazione vedrai che avrai un pene da competizione e non temerai più nulla

non scerzare che tanto non andrà a posto da solo,fidati.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    ascolta,dammi retta a me,io stavo facendo un pò di numeri con una tipa senza preliminari,lei non era bagnata a dovere e mi si è rotto il frenulo...sono andato dall'urologo è mi hanno operato.non ti si sistema da solo fidati,nel pene passa una vena e un arteria e mi hanno detto i medici che se si recide quell'arterietta spruzzi in giro un bel pò di sangue.
    in fin della fiera da privato come ho fatto io ti costa circa 400 euro l'operazione e niente sesso per 4 settimane finchè non ti si staccano i punti...
    dopo l'eleborazione vedrai che avrai un pene da competizione e non temerai più nulla

sei il mio eroe del giorno...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx

ti infilano un ago nella punta??! ahiaaaa

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ti infilano un ago nella punta??! ahiaaaa

al mio ragazzo hanno fatto la stessa operazione e mi ha detto che voleva uccidere il dottore dal dolore!mi ha detto che l'hanno infilzato come uno spiedino 2 belle punture e poi prova a fare la pipì dopo che è passata l'anestesia...ma adesso è troppo contento!

FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 27/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE

al mio ragazzo hanno fatto la stessa operazione e mi ha detto che voleva uccidere il dottore dal dolore!mi ha detto che l'hanno infilzato come uno spiedino 2 belle punture e poi prova a fare la pipì dopo che è passata l'anestesia...ma adesso è troppo contento!
    non è vero non senti proprio un bel niente,l'unica cosa è che dopo l'operazione non ti senti più il fratellino tra le gambe e cammini con la mano nel pacco così non ti preoccupi di averlo perso,l'unica rottura è che devi lavarti con il sugella che costa 8 euro a barattolo stando attento a non farti male ai punti.la anestesia manco la senti.però ne ho aprofittato e sono stato a casa tre giorni dal lavoro

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima