Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
allora vuol dire ke è tutto ok!! :smt041Originariamente inviata da gianlukinovic
ma su x giù quanto può durare il dolore??!
Originariamente inviata da paride-1
è meglio se vai da un medico, magari ti da anke qualcosa per farlo passare prima e senza problemi.
il dolore scompare dopo un po di giorni, ma sicuramente non è il caso per qualche giorno di fare sesso.
per calmare il dolore potresti mettere un po di Preparazione H che funziona anche da leggerissimo anestetico locale (infatti molti la usano per praticare sesso anale evitando lubrificando ed evitando troppo dolore alla ragazza ed è più semplice da acquistare in farmacia della vasellina)
comunque non si tratta di lunghezza del filo, ma di elasticità dei tessuti e del permettere che si allunghi in più riprese e non con strapponi alla prima volta.
è lo stesso identico discorso dell'imene.
sentite il mio genietto com' è intelligente.. :smt050Originariamente inviata da gianlukinovic
sull 'ultima frase avrei dei dubbi però..![]()
![]()
ascolta,dammi retta a me,io stavo facendo un pò di numeri con una tipa senza preliminari,lei non era bagnata a dovere e mi si è rotto il frenulo...sono andato dall'urologo è mi hanno operato.non ti si sistema da solo fidati,nel pene passa una vena e un arteria e mi hanno detto i medici che se si recide quell'arterietta spruzzi in giro un bel pò di sangue.
in fin della fiera da privato come ho fatto io ti costa circa 400 euro l'operazione e niente sesso per 4 settimane finchè non ti si staccano i punti...
l'operazione dura circa mezz'ora e ti fanno l'anestesia sulla punta.
dopo l'eleborazione vedrai che avrai un pene da competizione e non temerai più nulla![]()
non scerzare che tanto non andrà a posto da solo,fidati.
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
sei il mio eroe del giorno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
ti infilano un ago nella punta??! ahiaaaa![]()
Originariamente inviata da Sally
al mio ragazzo hanno fatto la stessa operazione e mi ha detto che voleva uccidere il dottore dal dolore!mi ha detto che l'hanno infilzato come uno spiedino2 belle punture e poi prova a fare la pipì dopo che è passata l'anestesia...ma adesso è troppo contento!
![]()
non è vero non senti proprio un bel niente,l'unica cosa è che dopo l'operazione non ti senti più il fratellino tra le gambe e cammini con la mano nel pacco così non ti preoccupi di averlo perso,l'unica rottura è che devi lavarti con il sugella che costa 8 euro a barattolo stando attento a non farti male ai punti.la anestesia manco la senti.però ne ho aprofittato e sono stato a casa tre giorni dal lavoroOriginariamente inviata da IRE
![]()