Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
allora vuol dire ke è tutto ok!! :smt041Originariamente inviata da gianlukinovic
ma su x giù quanto può durare il dolore??!
Originariamente inviata da paride-1
è meglio se vai da un medico, magari ti da anke qualcosa per farlo passare prima e senza problemi.
il dolore scompare dopo un po di giorni, ma sicuramente non è il caso per qualche giorno di fare sesso.
per calmare il dolore potresti mettere un po di Preparazione H che funziona anche da leggerissimo anestetico locale (infatti molti la usano per praticare sesso anale evitando lubrificando ed evitando troppo dolore alla ragazza ed è più semplice da acquistare in farmacia della vasellina)
comunque non si tratta di lunghezza del filo, ma di elasticità dei tessuti e del permettere che si allunghi in più riprese e non con strapponi alla prima volta.
è lo stesso identico discorso dell'imene.
sentite il mio genietto com' è intelligente.. :smt050Originariamente inviata da gianlukinovic
sull 'ultima frase avrei dei dubbi però..
ascolta,dammi retta a me,io stavo facendo un pò di numeri con una tipa senza preliminari,lei non era bagnata a dovere e mi si è rotto il frenulo...sono andato dall'urologo è mi hanno operato.non ti si sistema da solo fidati,nel pene passa una vena e un arteria e mi hanno detto i medici che se si recide quell'arterietta spruzzi in giro un bel pò di sangue.
in fin della fiera da privato come ho fatto io ti costa circa 400 euro l'operazione e niente sesso per 4 settimane finchè non ti si staccano i punti...
l'operazione dura circa mezz'ora e ti fanno l'anestesia sulla punta.
dopo l'eleborazione vedrai che avrai un pene da competizione e non temerai più nulla
non scerzare che tanto non andrà a posto da solo,fidati.
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
sei il mio eroe del giorno...
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
ti infilano un ago nella punta??! ahiaaaa
Originariamente inviata da Sally
al mio ragazzo hanno fatto la stessa operazione e mi ha detto che voleva uccidere il dottore dal dolore!mi ha detto che l'hanno infilzato come uno spiedino 2 belle punture e poi prova a fare la pipì dopo che è passata l'anestesia...ma adesso è troppo contento!
non è vero non senti proprio un bel niente,l'unica cosa è che dopo l'operazione non ti senti più il fratellino tra le gambe e cammini con la mano nel pacco così non ti preoccupi di averlo perso,l'unica rottura è che devi lavarti con il sugella che costa 8 euro a barattolo stando attento a non farti male ai punti.la anestesia manco la senti.però ne ho aprofittato e sono stato a casa tre giorni dal lavoroOriginariamente inviata da IRE