macchè!...avrà voluto dire ke era capitato anke a lei di sentire male a farlo... cos'hai capito?...va beh...Originariamente inviata da fricchettone
macchè!...avrà voluto dire ke era capitato anke a lei di sentire male a farlo... cos'hai capito?...va beh...Originariamente inviata da fricchettone
si ma ha 13 anni e se gli ERA capitato vuol dire ke è un po che l ha fatto...Originariamente inviata da Fighetta89
beh..si in effetti hai ragione!
Originariamente inviata da valentin@
se è + bruciore che dolore allora può essere una lieve irritazione dovuta a....ma ke porti perizomini stretti strettissimissimi?
no perkè una mia ex aveva il tuo stresso problema e l'abbiamo risolto coi cari vecchi mutandoni della nonna giuro (solo x un pò tranquilla )
bhe se gli piace ke c'e di male? io sono dell'opinione ke ognuno fa quello ke si sente(nei limiti) se non e niente di male.Originariamente inviata da fricchettone
12 se vuoi proprio saperlo...Originariamente inviata da fricchettone
vantatene....Originariamente inviata da valentin@
nn me ne vanto... sl k m fanno arrabbiare le persone k fanno così.. e io nn dico cazzate....Originariamente inviata da imok
mah...io a 12 anni mi divertivo con i soldatini e al massimo una partita al campino proprio se m andava bene...altrimenti torneoni di playstation...ma te se ti vuoi rovinare cosi...Originariamente inviata da valentin@