Le è venuto dentro...direi che le probabilità di essere incinta sono molto alte!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Cmq "no dai vedrai che andrà tutto bene!"
Le è venuto dentro...direi che le probabilità di essere incinta sono molto alte!Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Cmq "no dai vedrai che andrà tutto bene!"
la nausea viene al secondo mese
Bene, inizia con il fare un bel respiro.Originariamente inviata da linkin ari
Fatto?
Ok, adesso ascolta.
Nonostante quello che ti è stato detto, le probabilità che tu sia incinta non sono molto elevate.
Dipende ovviamente se il rapporto è avvenuto in coincidenza con un tuo periodo fertile. Anche se così fosse, sappi comunque che una gravidanza non è affatto scontata. Considera che in media una coppia che desidera un figlio ha bisogno di quasi 2 anni di tentativi (ovvero rapporti regolari non protetti nei periodi 'a rischio').
Ma, è inutile nasconderlo, il rischio c'è.
Lascia perdere le nausee, che non sempre arrivano, e non sempre nello stesso periodo della gravidanza.
L'unica cosa da fare, se il rapporto è avvenuto ormai da qualche giorno (ed è quindi tardi per l'assunzione della cosiddetta "pillola del gliorno dopo" è attendere, con la maggior calma possibile, l'arrivo del ciclo.
In caso di ritardo, fai un test di gravidanza utilizzando uno dei kit che si trovano in farmacia, o al supermercato (ne esistono a decine).
Se il responso è positivo.... beh, è quasi certo che tu sia incinta.
In quel caso devi trovare il coraggio di parlare ai tuoi genitori, che dal momento che ti vogliono bene ti staranno vicini, ed insieme troverete senz'altro la soluzione migliore su da farsi.
Ma, ripeto, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, e aspetta con fiducia.
E soprattutto, la prossima volta stai attenta: il preservativo va usato nel modo corretto, ovvero fin dall'inizio del rapporto.
Un abbraccio, e facci sapere.
Il Tegghiaio
avevano ragione i tuoi a non fidarsi..è un imbecille! ma tanto male che vada mica è lui che ci rimane, no? se non sei incinta vedi di farti rispettare la prossima volta...ricordati che quella che ci rimette SEI TU, non lui! adesso spera!Originariamente inviata da linkin ari
Ma non è vero... non vi sembra già abbastanza terrorizzata, la poveretta?Originariamente inviata da 666polly
Il Tegghiaio
pensi che basti un potresti non esserlo perchè le passi il terrore....alle cose ci si deve pensare prima.....sottolineo un altra cosa...che nessuno ha citato, il ragazzo ha 18 anni giusto, sa che le è venuto dentro....voi cosa fareste? io sarei corso in farmacia a prendere la pillola del giorno dopo....perchè lui no? a me questo mi sembra un atto di menefreghismo puro.....di una persona che non ci tiene molto all'altra!
non ho parole.
Puoi prendere la pillola del giorno dopo se non sono passate 24 ore.
Non c'è altro da fare.
menefreghismo o imbecillità...Originariamente inviata da adfk
se la tipa resta incinta l'uomo può anke dire ciao ciao che tanto non ha "colpe".. nel senso che potrebbe benissimo dire di non essere stato lui e fregarseneOriginariamente inviata da adfk
uomo del ca**oOriginariamente inviata da Sally