ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

forse sono incinta....e disperata!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Però, se ti può confortare, ho letto una volta su un sito che le possibilità di rimanere incinta sono basse, infatti molte coppie prima di avere un figlio provano e riprovano....
    Le è venuto dentro...direi che le probabilità di essere incinta sono molto alte!

Cmq "no dai vedrai che andrà tutto bene!"

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

la nausea viene al secondo mese

Matricola FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 15/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: forse sono incinta....e disperata!

Quote Originariamente inviata da linkin ari
    ho solo 15 anni ed ho già rischiato di essere incinta..IO e il mio raga prima di mettere il preservativo aspettiamo sempre un po'...stavolta è venuto preticamente subito..se ne è accorto dopo poco...ma io non ho sentito niente..la femmina lo sente quando lui viene dentro?poi se sono incinta la nausea dopo quanto viene? aiutatemi a capire xkè sono troppo preoccupata xkè non so se riuscirei ad abortire e poi i miei denuncerebbero lui xkè è maggiorenne...Ha 18 anni ma io l'ho conosciuto ke ne aveva 17...
    Bene, inizia con il fare un bel respiro.

Fatto?

Ok, adesso ascolta.

Nonostante quello che ti è stato detto, le probabilità che tu sia incinta non sono molto elevate.
    Dipende ovviamente se il rapporto è avvenuto in coincidenza con un tuo periodo fertile. Anche se così fosse, sappi comunque che una gravidanza non è affatto scontata. Considera che in media una coppia che desidera un figlio ha bisogno di quasi 2 anni di tentativi (ovvero rapporti regolari non protetti nei periodi 'a rischio').

Ma, è inutile nasconderlo, il rischio c'è.
    Lascia perdere le nausee, che non sempre arrivano, e non sempre nello stesso periodo della gravidanza.
    L'unica cosa da fare, se il rapporto è avvenuto ormai da qualche giorno (ed è quindi tardi per l'assunzione della cosiddetta "pillola del gliorno dopo" è attendere, con la maggior calma possibile, l'arrivo del ciclo.
    In caso di ritardo, fai un test di gravidanza utilizzando uno dei kit che si trovano in farmacia, o al supermercato (ne esistono a decine).
    Se il responso è positivo.... beh, è quasi certo che tu sia incinta.
    In quel caso devi trovare il coraggio di parlare ai tuoi genitori, che dal momento che ti vogliono bene ti staranno vicini, ed insieme troverete senz'altro la soluzione migliore su da farsi.

Ma, ripeto, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, e aspetta con fiducia.

E soprattutto, la prossima volta stai attenta: il preservativo va usato nel modo corretto, ovvero fin dall'inizio del rapporto.

Un abbraccio, e facci sapere.

Il Tegghiaio

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: forse sono incinta....e disperata!

Quote Originariamente inviata da linkin ari
    ho solo 15 anni ed ho già rischiato di essere incinta..IO e il mio raga prima di mettere il preservativo aspettiamo sempre un po'...stavolta è venuto preticamente subito..se ne è accorto dopo poco...ma io non ho sentito niente..la femmina lo sente quando lui viene dentro?poi se sono incinta la nausea dopo quanto viene? aiutatemi a capire xkè sono troppo preoccupata xkè non so se riuscirei ad abortire e poi i miei denuncerebbero lui xkè è maggiorenne...Ha 18 anni ma io l'ho conosciuto ke ne aveva 17...
    avevano ragione i tuoi a non fidarsi..è un imbecille! ma tanto male che vada mica è lui che ci rimane, no? se non sei incinta vedi di farti rispettare la prossima volta...ricordati che quella che ci rimette SEI TU, non lui! adesso spera!

Matricola FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 15/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Le è venuto dentro...direi che le probabilità di essere incinta sono molto alte!
    Ma non è vero... non vi sembra già abbastanza terrorizzata, la poveretta?

Il Tegghiaio

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

pensi che basti un potresti non esserlo perchè le passi il terrore....alle cose ci si deve pensare prima.....sottolineo un altra cosa...che nessuno ha citato, il ragazzo ha 18 anni giusto, sa che le è venuto dentro....voi cosa fareste? io sarei corso in farmacia a prendere la pillola del giorno dopo....perchè lui no? a me questo mi sembra un atto di menefreghismo puro.....di una persona che non ci tiene molto all'altra!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

non ho parole.

Puoi prendere la pillola del giorno dopo se non sono passate 24 ore.

Non c'è altro da fare.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    pensi che basti un potresti non esserlo perchè le passi il terrore....alle cose ci si deve pensare prima.....sottolineo un altra cosa...che nessuno ha citato, il ragazzo ha 18 anni giusto, sa che le è venuto dentro....voi cosa fareste? io sarei corso in farmacia a prendere la pillola del giorno dopo....perchè lui no? a me questo mi sembra un atto di menefreghismo puro.....di una persona che non ci tiene molto all'altra!
    menefreghismo o imbecillità...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    se la tipa resta incinta l'uomo può anke dire ciao ciao che tanto non ha "colpe".. nel senso che potrebbe benissimo dire di non essere stato lui e fregarsene

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

se la tipa resta incinta l'uomo può anke dire ciao ciao che tanto non ha "colpe".. nel senso che potrebbe benissimo dire di non essere stato lui e fregarsene
    uomo del ca**o

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima