Ciao a tutti vorrei sapere se facendo un pompino al mio raga c'è il riskio ke posso rimanere incinta. X nn rimanere incinta bisogna ke lui indossi il preservativo? o no? Rispondetemi al + presto
Basini Basotti a tutti
Ciao a tutti vorrei sapere se facendo un pompino al mio raga c'è il riskio ke posso rimanere incinta. X nn rimanere incinta bisogna ke lui indossi il preservativo? o no? Rispondetemi al + presto
Basini Basotti a tutti
no nn corri alcun rischio..e no nn deve mettersi il preservativo...Originariamente inviata da Star_Cometa*
ma stai scherzando o cosa???Originariamente inviata da Star_Cometa*
Assolutamente no!!!!!Originariamente inviata da Star_Cometa*
Lo sperma va a finire nello stomaco non nelle ovaie.....
Sempre se non prende la strada sbagliata!
Impossibile!!!
è la cosa più improbabile del mondo!
Non è per intrufolarmi nella tua vita privata ma è la prima volta? Perchè le risposte che possono serviti sono già presenti in un altro topic.. Adesso non ricordo quale ( si trova nell'elenco degli argomenti hot se non erro). Te lo dico perchè puoi risparmiarti le bravate di alcuni tizi sull'argomento (l'argomento mi pare essre un pò delicato di per se.. a maggior ragione se è la prima volta..). Comunque volendo risponderti sulla domanda il rischio non c'è.. Ma se poi la cosa va avanti non posso garantirti l'IMMUNITA'.. Dovresti considerare anche questo aspetto.. Per il resto sai cosa fare.. Ciao
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
bhe..........potrebbe andare nel sangue e scorrere direttamente nell ovaie e fecondarti......se fosse superman.
non ci credo ke si possano fare ceret domande in che classe vai?
Ma perchè sempre la stessa storia...non sapete niente del sesso e vi atteggiate adulti....e poi si trovano topic dove si dice ops, forse sono incinta...
se non siete informati lasciate stare!!!