sarà che lo hai fatto troppo e ti è venuto a noia?
per il resto è tutto a posto cn la tua ragazza?
sarà che lo hai fatto troppo e ti è venuto a noia?
per il resto è tutto a posto cn la tua ragazza?
boh.. anch'io cn le persone che nn mi piacciono mi annoio..
idem...se una persona nn mi piace...o sn un caso patologico, nn provo sentimenti per quella persona...mi annoio a morteOriginariamente inviata da Akemi
se la persona mi piace, invece...
semplicemente xke nn lo fai x amore, ma tanto x farlo...prova ad aspettare di farlo con una xsona ke sara importante x te....
Originariamente inviata da imok
... se vuoi un consiglio cerca nuovi stimoli..
the best is f u c k!!!
Originariamente inviata da imok
cmq... il motivo è semplice... lo fai tanto per fare... cioè,se non c'è complicità diventa una noia... anche perkè quando sei con una persona "fissa" saltano fuori nuove cose da fare...insomma si cambia..
andare con persone diverse e fare sempre le stesse cose è una palla
secondo me proprio perchè lo fai con tante ragazze nn dovrebbe annoiarti....
ogni volta che ne hai una diversa...fai cose diverse... :smt016 :smt016 ti sbizzarrisci un pò, tanto cosa hai da perdere...mica è la tua ragazza e magari facendo cose un pò + "lurde" ke a lei nn vanno ti molla e ci rimani male!!!!! :smt010
booooooooooo
secondo me il consiglio migliore è quello di smettere di fare sesso per un pò...poi vedrai ke ti ritornerà la voglia...( almeno spero o almeno credo)...
è facile risolvere il tuo problema: provaci con una come me, ke se le kiedi di farlo ti da un bel calcio lì dove sai tu... sarai costretto ad instaurare un rapporto serio, alla fine ti innamorerai e ti piacerà!!!
Lory l'abbiamo capito che sei una ragazza casa e chiesa... lasciati andare un pò... la tieni li a fare le ragnatele???