Ciao ciao a tutti è la prima volta che scrivo vorrei chiedere il vostro consiglio o parere su una situazione a volte strana. Sto con un ragazza 18 anni più giovane di me ma che mi ha sempre dimostrato una propensione a valori ormai spesso demonizzati dalle generazioni venute dopo la mia ,dimenticavo io mi sto avvicinando ai 50. Venendo al dunque sessualmente siamo molto attivi ma in lei vedo una un atteggiamento che per la mia esperienze ricorda la freddezza o comunque un coinvolgimento emozionale sicuramente diverso dal mio. Lei mi rassicura e continua a dirmi che è molto soddisfatta e che si trova in sintonia con i ritmi e i momenti in cui sentiamo il desiderio. Ho cercato di darmi una spiegazione ovvero sono arrivato a pensare che sia il modo di gestire la sessualità per quelle generazioni con un distacco molto più marcato dalla sfera sentimentale emotiva che ritrovo ancora più evidente nel i ragazzi che oggi hanno 18 anni. la mia paura che comunque mi rovina certi momenti è proprio che questa mia spiegazione sia soltanto una soluzione per far tacere i miei dubbi. qualcuno ha esperienze del genere o riesce a capire quello che voglio dire? Grazie