stai tranquilla!!
stai tranquilla!!
scusa bella... ma io x un paio di mesi ho avuto lo stesso problema.. e, la prima visita mi hanno liquidato in 5 minuti dicendo ke era l'età ma, poi sn andata a fare una visita privata e ho scoperto ke avevo 1 infezione....... fai una visita anke se la maggior parte è x l'età... ciao bella
io ho 13 anni
a scuola quando cé la lezione di nuoto...
(la lezione é sempre quando ho i miei periodi) :smt011
che cavolo poxo fa??
nn faccio mai nuoto??
Tranquilla...deve ankora regolarizzarsi,e poi dipende anke dall'umore a volte...troppo stress anke...pensa ke a me vengono quando ne hanno voglia...e saltano anke x dei mesi...una volta mi sn saltate x 4 mesi...
esistono gli assorbenti interni,ma io non te li consiglierei ancoraOriginariamente inviata da habbahibba
cmq,tornando in topic,ti invidio.preferirei un ciclo che ritarda piuttosto che uno anticipato.
ultimamente sono spesso nervosa.il ciclo mi è venuto dopo una settimana ed è durato 15giorni.
un inferno.
Gli assorbenti interni li puoi usare tranquillamente se non hai blocchi psicologici....della O.B. esistono quelli mini per ragazze vergini
nn ti preoccumare e' normale ke se sei algli inizzi vengano un pokettino sballate!!!!!! e anke se si ripete nn avere paura.. miraccomando.. ciao kiss