LO vorrei fare ma.... ho paura ke mia madre mi scopre.... come posso nasconderlo? oppure... come puo venirlo a scoprire???????' vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LO vorrei fare ma.... ho paura ke mia madre mi scopre.... come posso nasconderlo? oppure... come puo venirlo a scoprire???????' vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cosa vorresti fare?
le possibilità sono:
a)un bambino:
si, è probabile che mamma lo senta piangere, di tanto in tanto.
b)un puzzle:
non vedo che male c'è. (a meno che non sia il puzzle ufficiale di rocco siffredi :smt112 )
c)un gioco di società:
come sopra.
d)sesso:
minchia, a meno che tu non lo faccia nel letto di tua madre, o che lei non sia solita controllarti...
sesso... ma io intendevo se lo scopriva cn una radiografia o visite... etc... (ovviamente cn il preservativo)
eh beh si, scherzavo. :smt108
comunque, mai sentito parlare di radiografie scopri-verginità, ma con una visita ginecologica dovrebbe essere abbastanza chiaro.
quindi se faccio 1 radiografia x altri ca***i se ne accorge mia madre????????
eh..no :smt017 credo proprio di no
ma in ogni caso chiediti prima se ti senti davvero pronta.
Il farti tutte queste domande potrebbe denotare forte incertezza, che non sempre arriva dai genitori, ma da nostre paure.
(comunque, no, non è un osso! )
guarda, dalla maturità con la quale ti sei posta in questo topic tua mamma scoprirebbe persino se non ti sei cambiata le mutande....
imok
si può scoprire tramite una visita dal GINECOLOGO, e basta.
Ah va bè poi se ti sgama i preservativi o robe del genere..
Cmq fossi in te aspetterei..
nn c'è tutta questa fretta! fallo quando starai + tranquillaOriginariamente inviata da Anny2000
una sera tornando a casa ho lasciato il pacchetto sulm comodino. non hanno mai detto niente.
ahahahahahhahahahahahahhahaha troppo da ridere.