Giusto!Originariamente inviata da Sally
Giusto!Originariamente inviata da Sally
SOLO ginecologo???? xkè io faccio molto spesso delle ecografie x altri cavoli....
Questa ragazza mi fa morire da ridere...... (vedi anche l'altra discussione che ha aperto...)
Ma come puoi pensare a fare sesso se fai simili domande????? Sai almeno come si fa???
ma va, le 14 enni sono mature e possono fare sesso... tanto dalla radiografia non si vede...Originariamente inviata da ^Miwako^
se nn lo fai a casa tua, o cmq in un posto dove potrebbe sorprenderti.. nn potrà mai saperlo
difficilmente da una radiografia...oddio,non so tu cosa hai in mente di fare pero a meno che non ti incrini una costola è molto difficile...
mbuhahahahahaOriginariamente inviata da imok
ma dai ma perchè prendere x il culo in questa maniera?
cmq anche io consiglierei di aspettare..ma ne hai parlato con lui?? ha anche questi dubbi??????
Lo si può scoprire con la visita ginecologica(quando ci andrai puoi anche non farla entrare con la scusa che ti imbarazzi).
E se dovesse scoprire che hai rotto l'imene le puoi sempre dire che non te ne sei neanche accorta,capita che si rompa per esempio a causa dello sport.
tranquilla
Originariamente inviata da imok
imok oggi stavo di emrda ti giuro che mi ha fatto tornare il buon umore qst è davvero bellissima