A questo punto, dato che il mio infallibile sesto senso dice che è incinta direi che è il momento di iniziare con il totonome xD
In caso di femminuccia io sarei per uno tra Chiara junior, Virginia, Ginevra, o Veronica (in onore delle mie gif ).
Mentre se sarà un erede maschio andrei dritta senza indugio su Sousuke
Il topic è carino e proseguo volentieri, anche se il pesce d'aprile la vedo molto probabile come risoluzione.
Io voto per la femmina e direi Beatrice o Federica. Entrambi i nomi sono molto sensuali.
Io direi Consuelo, che va bene sia per il maschio che per la femmina.
scaz io ti consiglio Giulia a me piace molto, volevo chiamare cosi la mia figliuola ma sono usciti solo maschi
e poi non prenderla male, è bellissimo avere dei bimbi!
magari la pillola del giorno dopo ha detto a te che l'ha presa e non l'ha presa...perché altrimenti l'ipotesi che sia incinta la vedo strana eh...
è ufficiale... NON diventerò padre (almeno x adesso )
ma guarda che io almeno 2 figli li voglio... però non adesso (e non in questo modo soprattutto )
come nomi mi piacciono martin e vera... però se alla madre piacerà un altro pazienza (a - che non si tratti di sosuke o chiara jr. )
se 6 nel periodo fertile e non la prendi subito subito c'è un 25 % di possibilità che ci rimani
(mi sono documentato abbastanza sti giorni )